Mux Dfree (Mediaset Premium Gallery) aree switch off Campania

C

cica93

Salve, scrivo dalla Campania da Baiano (Avellino).
Siamo passati al digitale terrestre da 1 anno, e da 1 anno noi non abbiamo mai visto i canali del Gallery (Joi, Mya, Stell, Premium Cinema, ecc...).
Cosa dobbiamo fare??
Chi dobbiamo contattare????
Qualcuno ha lo stesso problema del mux assente dopo 1 anno di switch off??

cica93 ha scritto:
Salve, scrivo dalla Campania da Baiano (Avellino).
Siamo passati al digitale terrestre da 1 anno, e da 1 anno noi non abbiamo mai visto i canali del Gallery (Joi, Mya, Stell, Premium Cinema, ecc...).
Cosa dobbiamo fare??
Chi dobbiamo contattare????
Qualcuno ha lo stesso problema del mux assente dopo 1 anno di switch off??

Abito a coperchia di pellezzano (SA) la mia antenna è diretta verso MONTE VERGINE! Anche a me non aggancia il mux dfree canale 50!!! mAh!!!

pupoboy ha scritto:
Abito a coperchia di pellezzano (SA) la mia antenna è diretta verso MONTE VERGINE! Anche a me non aggancia il mux dfree canale 50!!! mAh!!!

Io non riesco a prendere Montevergine causa montagne (per fortuna).. riesco a prendere o Camaldoli che però il mux arriva squadrettato o Baiano Castello D'Avella che i mux che ci sono si vedono bene... Il problema è che Dfree ancora non c'è.. Eppure siamo in all-digital da 1 anno.. Mah.. Sempre i soliti...

Stesso problema anche da noi nell'alto casertano...e così per tutti quelli che dipendono dal ripetitore di Camposauro...il più importante in questa zona...siamo completamente scoperti...sono state fatte tante segnalazioni...tante telefonate...ma nulla si è mosso...:mad: :mad: :mad: :mad: :mad:

Indietro
Alto Basso