Mauro80
Digital-Forum Junior
AlexRamones ha scritto:Come sospettavo: Hai Raiuno, Raidue e Raitre dal Penice e non da Padova...
L' antenna per le ultime due essendo direzionata verso il Penice tira dentro sul 34 Telecolor da Pigazzano che ti va a coprire il Mux A Rai da Verona.
Considerato che in analogico comunque hanno dei problemi che indicano la necessità di un occhiata all' impianto, io se fossi in te farei dare una bella messa a punto anche in considerazione del fatto che gli altri Mux sempre da Verona danno problemi...
Per le frequenze guarda qui: www.otgtv.it anche se Campitello non è compresa nell' elenco, tieni per buoni i segnali di Verona città trasmessi in banda V, ovvero dal 36 in poi.
Avendo la banda V in quella direzione li dovresti ricevere, salvo appunto problemi d' antenna...
Oggi ho parlato con l'antennista e infatti mi ha detto che ho l'antenna della banda 5 rivolta verso Penice,aveva fatto questo per ricevere RAI3 lombardia.
La prossima settimana ha detto che viene per porre queste modifiche, perchè del RAI3 lombardia non me ne frega niente mentre della RAI digitale molto.
Direzionando verso Padova (Venda) dovrei prendere sia il MUX A che quello B quindi tutti e 10 i canali RAI?
Come trovo le frequenze su otgtv? ho trovato solo una lista con l'elenco dei trasmettitore,distanza in KM, long e lat,ma non le frequenze