Mux E primarete con I can 2000t

renten

Digital-Forum Senior Master
da pochi giorni ho reinstallato la lista canali per rimettere ordine dopo i vari aggiornamenti delle emittenti e da allora pur sintonizzando regolarmente il mux E di primarete lombardia i 2 canali contenuti restano a schermo nero con l'indicazione canale non più trasmesso. Il segnale è ottimo e sull'altro decoder in mio possesso un access media it box plus sintonizzo e vedo regolarmente i 2 canali del mux. Ricevo da Valcava, qualcuno ha lo stesso problema o sa come risolverlo?. Ho già fatto diverse risintonizzazioni sempre con lo stesso problema.Grazie in anticipo.
P:S: qualcun altro ha con lo stesso decoder il problema che vede o Telelibertà sul 54 o Telenova sul 21 ma non tutti e due contemporaneamente perchè il decoder li confonde?

Molto strana la cosa ,visto che sull'altro decoder hai detto che si vedono regolarmente

Il problema si è manifestato quando l'emittente deve aver cambiato dei parametri di trasmissione, infatti il decoder ha risintonizzato in una nuova posizione i nuovi canali lasciando anche i vecchi. Da subito nessuno dei due canali presenti nel mux sono stati visibili(schermo nero con indicazione canale non trasmesso) sia sulla vecchia posizione che sulla nuova.I tentativi di risintonizzarli da zero sia con la numerazione automatica che con la numerazione manuale non ha dato esito positivo.Il livello del segnale è 47/48 la qualità 100 il ber 00 in posizione E7 stabile. quale potrebbe essere la soluzione? c' è qualcun altro che ha lo stesso problema?

Ciao renten se ho capito bene il mux E in questione è sul canale 36 da Valcava, hanno dei problemi o stanno facendo dei lavori, dato che io non lo ricevo ma risentivo della sua presenza, infatti sul ch 36 ricevo discretamente rai3piemonte, quando il 36valcava è attivo a pieno regime, le immagini sono confuse, in bianco e nero con effetto sabbia e mute, ma da qualke giorno la ricezione di rai3 è migliorata.

Per Telenova e Telibertà sembra che le emittenti sanno del problema di pid ma al momento non fanno nulla.

Per il momento è tutto.
Ciao

grazie per le precisazioni,ti confermo che comunque con l'access media non ho nessun problema per il mux di primarete anche se questa mattina il segnale è molto basso. Il problema non è solo mio perchè è stato segnalato anche su un sito di rilevamenti tv.

Questa mattina ero a Milano in arrivo da Roma :D ed effettivamente quel Mux con l'ADB non si vedeva,risintonizzando da zero però non l'ha più memorizzato,i canali totali a Milano in teoria dovrebbero essere 46-48 da quello che ho visto

Indietro
Alto Basso