Mux L espresso

Alessandro.ricci81

Digital-Forum New User
Ciao volevo sapere,sopratutto chi vive nella zona di novara ma anche vercelli ,come vede il mux L espresso ( all music,repubblica,france 24,second tv + radio),perchè da me a novara buio,nonostante ora hanno cambiato l impianto tv e nuovo,ma gli altri mux,ora li prendo bene,tranne questo,grazie

Alessandro.ricci81 ha scritto:
Ciao volevo sapere,sopratutto chi vive nella zona di novara ma anche vercelli ,come vede il mux L espresso ( all music,repubblica,france 24,second tv + radio),perchè da me a novara buio,nonostante ora hanno cambiato l impianto tv e nuovo,ma gli altri mux,ora li prendo bene,tranne questo,grazie
Purtroppo nella zona di Novara e Vercelli il segnale del MUX di All Music - L'Espresso non è ancora disponibile. :icon_rolleyes:

Stessa Segnalazione da Civitavecchia (Roma)

Lo stesso vale per Civitavecchia (Roma) ancora niente Mux All Music se ne parlerà forse il prossimo anno in Sede di Switch - Off di Monte Paradiso.

Io, nei pressi di Borgomanero (Novara) lo ricevo molto bene dal canale 51 di Milano.

Invece io vi segnalo che da alcuni giorni, nella zona di Castel Bolognese (Ra), è stato attivato il mux dell'espresso. Si vede bene.
Il canale mi pare H1 (non sono sicuro).

Indietro
Alto Basso