mux la3 mediaset

vopo97

Digital-Forum New User
salve vorrei esporre questo problema abito a caserta centro da qualche mese che i canali hd di mediaset cioe canale 5 hd retequattro hd e italia 1 hd perdono il segnale cioe tutti e tre vanno in assenza segnale per una decina di secondi e poi si riprendono questo capita molto spesso ho notato che i canali sono tutti e 3sul mux la3 che trasmette da monte montone c'e qualche numero per segnalare questo disservizio perche i canali in questo modo sono inguardabili

i tuoi vicini come li ricevono?
Il problema e di tutti perche sono stato sia a casa di amici che dei vicini ma sai la maggior parte vede i canali non in hd ps per un mesetto hanno spostato solo canale 5 dal mux la3 sul mux mediaset allora e andato bene adesso lo hanno riportato sul mux la3 e di nuovo sono cominciati i problemi

descrivi il tuo impianto da cima a fondo.
guarda io abito al 4 piano ho l antenna nuova logaritmica sul balcone e circa 10 metri di cavo direttamente al tv il ripetitore in linea d aria a 2 km ben visibile n.b questo problema e solo sui tre canali hd mediaset altri canali come premium cinema hd calcio hd non ho problemi grazie per la collaborazione

Ok se non hai problemi con gli altri mux 1,2,3,4,5 e Dfree, provo a segnalare il problema.

se é un problema al ripetitore andra presto a posto...

Speriamo e da molto tempo che fa cosi
P.s. ma mi sembra strano non fanno dei controlli sui mux per sapere se famno errori Ti dico questo perche anch io lavoro con apparati trasmissivi di tel cellulare da noi c'e un controllo h24 sugli apparati.

Indietro
Alto Basso