MUX La6 - Rete55

giube

Digital-Forum Senior Plus
Varesotto - Valle d'Aosta - Trentino Alto Adige -
Gradita sorpresa stasera! Hanno digitalizzato il canale 29 del Sasso del Ferro (VA) ed ora vedo La6 e Rete55! Finalmente!!! :icon_bounce:

Alcuni screenshots (la qualità non è delle migliori, ma le ho fatte in fretta per poterle postare subito):

la6_ch29.jpg

rete55_ch29.jpg

Buona notizia, qualche domanda:

Nella tua zona è rimasta anche una frequenza in analgico o la ircevi solamente in digitale??

Il canale H da Sasso del Ferro in digitale è spento in analogico lo hanno riattivato??

Grazie.

Tenebra ha scritto:
Buona notizia, qualche domanda:

Nella tua zona è rimasta anche una frequenza in analgico o la ircevi solamente in digitale??

Il canale H da Sasso del Ferro in digitale è spento in analogico lo hanno riattivato??

Grazie.

Non credo che siano così "fuori" da fare uno switch-off improvviso, senza preavviso e poi di 2 delle 3 TV di Varese e provincia ricevibili e abbastanza seguite qui da noi.
Sono ancora attivi gli analogici 53 (Mottarone - La6), 34 (Sasso del Ferro - Rete55) e 49 (Mottarone - Rete55).

IL canale H di AltitaliaTV, invece, non si riceve più da un po'...

Ciao, non so se vi ricordate ma quasi 6 mesi fa mandai una mail a rete55!!!
La ripropongo (è pubblicata su un mio vecchio thread)

Mastermind il 14-06-2007 ha scritto:
Ho inviato una mail a RETE55 chiedendo spigazioni sul fatto un po' bizzarro che una TV di Varese e provincia trasmetta da Brunate, provincia di como.
Ebbene la risposta la attacco qui sotto:
Citazione:
Originale inviato da Raffaele Coppola
Egr. Signore,
La ringrazio per l'attenzione che dedica alla nostra emittente, ma purtroppo non sono in grado di risponderLe in maniera esaustiva. Infatti i continui cambiamenti normativi ci impediscono una seria politica industriale di programmazione del passaggio al digitale. Allo stato attuale, il trasmettere in digitale terrestre sul territorio da Lei indicato, non ci consentirebbe di trarre alcun profitto, ma ci arrecherebbe un notevole danno, e non essendo noi un'associazione ONLUS, non possiamo permettercelo.

Cordiali saluti

Rete Varese 1 S.r.l. - Rete 55
resp. palinsesti
Raffaele Coppola

Rete Varese 1 S.r.l. - Via delle Industrie 21040 Gornate Olona (VA) - tel. 0331-863011 Fax. 0331-820818

Percui per un po' di anni, a mio avviso, non vedremo RETE55 in digitale....
mettetevi l'anima in pace

Direi che finalmente si sono svegliati!!! Meglio tardi che mai

Non mi vorrei sbagliare però mi pare che il 37 da Brunate non sia più attivo e la proprietà non si più di Rete55 o La6.

SE&O.

Tenebra ha scritto:
Non mi vorrei sbagliare però mi pare che il 37 da Brunate non sia più attivo e la proprietà non si più di Rete55 o La6.

SE&O.

Vero. Ora c'è Studio1 in analogico.

Mastermind ha scritto:
Ciao, non so se vi ricordate ma quasi 6 mesi fa mandai una mail a rete55!!!
La ripropongo (è pubblicata su un mio vecchio thread)

Direi che finalmente si sono svegliati!!! Meglio tardi che mai

Ho provato l'altro giorno a mandare una mail per congratularmi della scelta dal sito di Rete55, ma al momento dell'invio mi diceva che c'erano problemi sul server SMTP. Tu l'avevi mandata via web o c'e' qualche indirizzo a cui si puo' mandare?

il server SMTP è quello relativo alla posta in uscita ....cioè del TUO provider...non del loro;)

BillyClay ha scritto:
il server SMTP è quello relativo alla posta in uscita ....cioè del TUO provider...non del loro;)

...lo so, ma non stavo mandando una mail dalla mia casella di posta, ma dal sito direttamente. C'e' un applicativo web con i campi da compilare, quindi fa tutto lui e se c'e' un problema e' un problema loro! ;)

webmail a Rete55

Indietro
Alto Basso