oznerol
Digital-Forum Senior
è da questa mattina ke i canali dei mux La7 non si vedono e sono senza segnale !ke sia una cosa provvisoria , e ke capita solo a me o stanno facendo qualcosa?(zona Treviso provincia)
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
oznerol ha scritto:propio ora è ritornato il segnale ! cambiamenti non ne ho visti, sara stato un guasto ciao
ma applicazioni come? uguali al canale CartapiùAgianluca77 ha scritto:mi hai anticipato!!
pensavo che stavano spostando qualche altro canale sul B
di nuovo però ho trovato le applicazioni su la7cartapiù new
Ho verificato ora, tutto ok sia il mux a che il boznerol ha scritto:è da questa mattina ke i canali dei mux La7 non si vedono e sono senza segnale !ke sia una cosa provvisoria , e ke capita solo a me o stanno facendo qualcosa?(zona Treviso provincia)
Non diciamo castronerie......il B se e quando arriverà alla copertura richiesta gli danno la licenzaPeder ha scritto:Telecom può avere solo due frequenze in totale, tra analogico e digitale terrestre: in questo momento ne ha quattro (La 7 analogico, MTV analogico, mux A dtt, mux B dtt)!
![]()
Quindi per evitare oscuramenti durante le partite oscuriamo sempre???paolo68 ha scritto:Quanto allo sposatmento di La/ e MTV sul mux B, l'esigenza, secondo me, è quella di evitare l'oscuramento durante le partite, lasciando per di più banda libera sul Mux A
BillyClay ha scritto:Quindi per evitare oscuramenti durante le partite oscuriamo sempre???
Geniale!![]()
![]()