Mux LA7 A: Nuovo canale PIU' SERVIZI

Cobra81

Digital-Forum Junior
inanzitutto ciao a tutti, sono nuovo, mi è comparso oggi sul mux A di telecom il canale "Più Sevizi" chiaramente è solo un canale di servizi, non ha video e audio...

Da oggi sul canale 500 del digitale terrestre è presente il canale PIU' SERVIZI, trasmesso da LA7 nel MUX A. Il canale raccoglie i servizi interattivi di terzi trasmessi da TIMB.
Per ora nel menù dell'applicazione sono presenti due applicazioni:
REGIONE FVG (applicazione della regione Friuli Venezia Giulia già trasmessa su LA7)
Mini_Launcher (non si avvia).
Il canale non ha nè video nè audio, contiene solo applicazioni MHP.

Di seguito uno screenshot:
tvfo6.jpg

Il launcher che non si avvia... appero'...
A casa mia si chiama "partire col piede giusto". ^^''

BeRsErK ha scritto:
da me è una pagina nera, come il resto del mux :D
Prova a fare una ricerca nuova dei canali, forse il dec ha ancora in memoria gli identificativi vecchi. Era capitato anche a me (ADB 2000)

fatto ma esito negativo

è da aprile che il mux A di La7 mi esce nero o (in casi eccezzionali) miliardi di squadrettamenti per qualche minuto (poi torna nero)....:(

DKDIB ha scritto:
Il launcher che non si avvia... appero'...
A casa mia si chiama "partire col piede giusto". ^^''
Oggi l'applicazione MINI-LAUNCHER è stata eliminata. Ho scoperto che non era altro che l'applicazione che si vede in alto.

La pagina è nera anche a me (ma solo su quel canale, il resto del mux è ok), bisogna aspettare qualche secondo per il caricamento della schermata.

A me l'ha caricato in automatico sul canale 65535!!!!

Poi ho rifatto la ricerca, e me l'ha spostato in un altro posto, ma ha anche fatto slittare La7 attorno al 50, mettendo AllMusic sull'8, dove c'era MTV. Come diavolo funziona sta numerazione automatica!!??!! Solo M7 premium è sempre lì sui >101...

stanotte, mentre in un momento di follia dell'etere in cui il mux A di La7 funzionava, ho visto attentamente questo canale. E' solo un ''sito'' pubblicitario della regione Friuli Venezia Giulia, e neanchè novità perchè nel 2004 il dtt era pieno di queste robe....

Poi il mux è ri-morto..... :(

E' un canale di servizio che presenta solo applicazioni, per ora solo del friuli venezia giulia, ma sicuramente sarà in espansione nel futuro. A me, con la numerazione automatica, l'ha posizionato sul 500...

Fa parte anche di una promozione locale della Regione, perché una tv di Trieste ora inserita nel mux di La7 (ma solo qui) ha la stessa applicazione interattiva della regione FVG.

Indietro
Alto Basso