radiobudrio
Digital-Forum Senior Plus
Attivato MUX LA7 B a Bologna sul canale F da Castelmaggiore
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
No, e ti spiego perché.Stefano83 ha scritto:Ma non potevano metterlo in verticale, visto che da Barbiano trasmettono così? Magari con un po' di c.ulo visto che le VHF hanno un angolo di apertura abbastanza alto poteva sforare e riuscire a entrare dall'antenna del mux a Rai puntata sul G
In realtà se non erro "si sono subentrati da soli", visto che a Castelmaggiore mi risultava (se la memoria non m'inganna) che avevano due MUX La 7 A: uno dei due era il canale F, per l'appunto, che è ora stato passato a Timb 1, ovvero MUX La 7 B, e la polarizzazione è rimasta invariata.liebherr ha scritto:anche sulla polarizzazione sarà la stessa della frequenza su cui immagino siano subentrati
Che dire? mi fa piacere, non so se è merito mio, nel senso che non so se lo avevano già previsto, comunque, a parte la zona di Bologna, spero che le mie email servano anche a sbloccare altre situazioni.Gpp ha scritto:Chissà che non siano state le email infuocate di Goldsun a convincere TIMB a sistemare la copertura di quella zona!
AG-brasc ha scritto:In realtà se non erro "si sono subentrati da soli", visto che a Castelmaggiore mi risultava (se la memoria non m'inganna) che avevano due MUX La 7 A: uno dei due era il canale F, per l'appunto, che è ora stato passato a Timb 1, ovvero MUX La 7 B, e la polarizzazione è rimasta invariata.
liebherr ha scritto:tutto giusto però c'è anche da chiedersi cosa avrebbero potuto usare in alternativa ci sono frequenze uhf in vendita a bologna??
anche sulla polarizzazione sarà la stessa della frequenza su cui immagino siano subentrati
poi siamo daccordo che sono tutti canali secondari e " sfigati" e se li cuccano chi ha poche risorse cioè le tv minori