Mux La7 sparito - Bologna -

sampei45

Digital-Forum Gold Master
Con la ricanalizzazione il mux de LA 7 che prendevo sul canale F e che dovrei prendere ora sul E7 non si riceve più!!!
Inoltre leggo ora sul sito di Mtv che a Bologna non ci sono frequenze in Vhf per la7 in digitale!!! Quindi a quanto pare a Bologna hanno tolto la possibilità di ricevere un MuxLa7!!! Uffa!!! Sono arrabbiatissimo! Voi bolognesi o confinati ricevete il Mux che prima era sull'F? Grazie.

Ultima modifica:
ciao, io sono di Bologna e il mux di La7 lo ricevo regolarmente, ho un ADB 3000 e non avendo questo decoder la canalizzazione europea ho dovuto cambiare la nazione sul decoder (germania), i canali del vhf mi sono passati dal 4-10 al 5-12, effettuando la risintonizzazione mi ha caricato il mux di telecentro sul canale 6 (184 mhz) il mux La7 sul canale 7 (191 mhz) e il mux RaiA sul canale 9 (205 mhz), ed ora vedo tutto bene come prima..

sampei...semplicemente finchè il vostro antennista non vi "ritara" il filtro in centrale il segnale del mux sarà più scadente...Idem per il mux A RAI

Cmq confermo che MTV ITALIA in ampie zone della città non si prende..non so però su che mux sia :icon_rolleyes:

si prende perfettamente...a patto di avere l'antenna VHF orizzonatale su castelmaggiore (e pochi ce l'hanno...). Molti in centro la prendono "per sghetto" in quanto hanno il D sul Venda quasi "allineato" con Castelmaggiore.

BillyClay, anche io mi aspettavo l'intervento dell'antennista, ma da domenica pomeriggio si vede tutto perfettamente. probabilmente nei giorni scorsi ha inserito un filtro a "larga banda" (spero si dica così) per tutta la banda VHF!

Indietro
Alto Basso