Mux mds6 a Brescia e provincia.

Se7en ha scritto:
prova a vedere qui se il tuo comune è coperto.
http://www.otgtv.it/index2.html
La cosa curiosa è che con un'antenna da tetto all'interno del mio appartamento al terzo piano in direzione MONTE-NETTO TORRAZZA, mi entravano seppur con livello basso ma qualità alta, col centralizzato non sono + diretto al sito di Capriano Del Colle.

Attualmente c'è da Valcava per la zona ovest della provincia, Pizzo Cornacchia per la Val Trompia e Prada Alta per parte del Lago di Garda. Probabilmente ti entra dall' Emilia, forse Canate che è vicino a Parma.

james93 ha scritto:
Attualmente c'è da Valcava per la zona ovest della provincia, Pizzo Cornacchia per la Val Trompia e Prada Alta per parte del Lago di Garda. Probabilmente ti entra dall' Emilia, forse Canate che è vicino a Parma.

Mia sorella in Via Olini (sui Ronchi) gli HD di mediaset li riceve perfettamente da Valcava insieme a tutto il resto.. vede perfettamente anche il mux di TRS dalla Roncola, il mux di BergamoTv sempre dalla Roncola, CanaleItalia, Retecapri da Valcava,
tutte le TIMB e Telenova da Valcava, ecc..
Praticamente la sua lista-canali è identica a quella che su Otgtv
leggo per Chiari.
Riceve stabilmente anche le SportItalia da Calenzone suppongo...
Ha TeleTutto sul 69 da Gandosso (o da Monte Orfano)..
L'abitazione come quota si trova leggermente più in alto della sommità della torre del Castello che ha di fronte, è schermata da un pezzo di monte che non gli dà visibilità su Vedetta e su Maddalena. La quinta banda è orientata su Roncola/Valcava da 15 anni.

Indietro
Alto Basso