Mux Mediaset 1 a Pisa

musdur

Digital-Forum New User
Salve a tutti sono un nuovo iscritto al forum! Vivo a pisa e da 1 anno ho il dtt ma nn riesco a ricevere i canali di mediaset premium calcio, ho chiamato il call center di mediaset premium e l'operatrice mi ha detto che il segnale è ottimo, come devo fare allora per vederli? Devo chiamare per forza un antennista?

Grazie a chi mi risponderà.

Ultima modifica:
VIANELLO_85 ha scritto:
Controlla sul menù del decoder se riesci ad agganciare una di queste due frequenze: 39 e 41.

Mi dice che manca il segnale... come devo fare? Ovviamente il titolo del topic è sbagliato è il mux mediaset 1 che non riesco a prendere.

VIANELLO_85 ha scritto:
L'antenna è condominiale?
Tutte gli altri mux si ricevono bene?

Ti ho sistemato il titolo :)
Grazie per il titolo, no sto in una casa indipendente, tutti gli altri mux si prendono...

Prova a controllare se sulle stesse frequenze di Mediaset premium, in analogico noti delle interfenze di altre emittenti.

VIANELLO_85 ha scritto:
Prova a controllare se sulle stesse frequenze di Mediaset premium, in analogico noti delle interfenze di altre emittenti.

In analogico il segnale delle reti mediaset non è buono.

VIANELLO_85 ha scritto:
Bene,

Per caso l'antenna è vecchiotta?
L'antenna è una comunissima logaritmica?
Vecchiotta lo è di sicuro, se è logaritmica non te lo so dire perchè ci sto in affitto... i padroni sono anziani e non credo lo sappiano!

Se l'antenna è vecchia, potrebbe anche essere il motivo che vedi male anche alcuni canali in analogico.

Un'antenna nuova potrebbe migliorare la situazione.

VIANELLO_85 ha scritto:
Se l'antenna è vecchia, potrebbe anche essere il motivo che vedi male anche alcuni canali in analogico.

Un'antenna nuova potrebbe migliorare la situazione.
Ok ti ringrazio! devo vedere se i miei coinquilini sono disponibili alla spesa...

gueps ha scritto:
scusa ma in che zona stai di Pisa?
A Pisa, con una comune antenna logaritmica da due soldi, si ricevono ottimamente, da Monte Serra, tutte le frequenze analogiche e digitali.
Ovviamente tutto l'impianto deve funzionare e non devono esserci ostacoli verso i tralicci del Serra.:evil5:

Indietro
Alto Basso