Mux mediaset 1 e Dfree "saltati" a Napoli

Luchett

Digital-Forum Senior Master
Oggi tutti i canali del mux mediaset 1 e Dfree..cioè i gallery di mediaset squadrettano da paura...sono inguardabili....ci sono dei lavori sul Faito?

Qualcuno riscontra lo stesso problema???

Grazie per la tua segnalazione..mi sembra strano che possa essere un problema della mia antenna..li ho sempre visti bene...!

Mah spero in altre segnalazioni...

P.s.antonio10 puoi controllare ora se vedi i gallery e Premium calcio?

Io ho problemi con MDS1 su ch63: non vedo nulla. Credo il problema sia sui Camaldoli. Confermate?

Non saprei..io il canale 63 lo ricevo dal Faito....

non so dai camaldoli com'è la situazione..

Io abito a Pianura e confermo che almeno fino a ieri sera Gallery andava na skifezza... ma mi sembrava di vedere bene i canali calcio...
Cmq se a settembre non riprendono a trasmettere bene dobbiamo fare un grande reclamone a Mediaset minacciando la richiesta di rimborso per mancata fruizione di un servizio...

ciao...

....ti confermo i problemi sul canale 63, squadretta da paura, abito a Pimonte e ricevo sul che63 di faito, qualcuno ha provato asentire il call center????? Se succede durante il campionato credo non sia cosi' carino.....Vi faccio sapere se si ripernde, per adesso stessa situazione di ieri

Anche stamattina problemi ancora....cmq non solo sul 63...ma anche sul canale 30 continua a squadrettare da paura..

Cmq qui c'è il numero dell'assistenza...http://www.mediaset.it/corporate/sedi_it.shtml

basta vedere la sede di napoli(casoria)...se qualcuno chiama e segnala il problema è meglio...più siamo e meglio è!

come per miracolo...

.....dopo la segnalazione di stamattina sembra tornato tutto ok.

Si infatti...come volevasi dimostrare che era un problema di mediaset...anche a me tutto ok.

Indietro
Alto Basso