Mux Mediaset 1 Poggio Nibbio (VT)

tvrlaser

Digital-Forum Senior Plus
Il mux in oggetto (44 O) ha continue interruzioni di circa 30 minuti, poi il segnale ritorna con stesso livello e qualità. Il problema lo ho notato ieri. Penso sia un malfunzionamento del ripetitore :mad: . Qualcun altro se ne è accorto?

tvrlaser ha scritto:
Il mux in oggetto (44 O) ha continue interruzioni di circa 30 minuti, poi il segnale ritorna con stesso livello e qualità. Il problema lo ho notato ieri. Penso sia un malfunzionamento del ripetitore :mad: . Qualcun altro se ne è accorto?
Ho già comunicato con i tecnici mediaset del problema.

Grazie Apollo dell'interessamento. Attendiamo soluzioni. Penso da domani oppure Mediaset ha su Viterbo un servizio tecnico che monitora e può intervenire nell'immediato (cosa che non credo, mi sembra troppo)?

Dipende dove abiti (ho letto lago di Bolsena): sulla zona intorno il lago arrivano i segnali digitali anche da M. Argentario, M. Amiata, M. Peglia, quindi i segnali digitali di Poggio Nibbio non sono indispensabili a seconda di cosa vuoi vedere.

tvrlaser ha scritto:
Grazie Apollo dell'interessamento. Attendiamo soluzioni. Penso da domani oppure Mediaset ha su Viterbo un servizio tecnico che monitora e può intervenire nell'immediato (cosa che non credo, mi sembra troppo)?
Normalmente l'intervento è immediato,basta solo comunicarlo ai tecnici Mediaset.Ciao

P.S.Ho avuto la comunicazione proprio ora dal tecnico,che l'intervento è stato appena effettuato,speriamo bene!!

Ultima modifica:
Ok, non credevo che gli interventi fossero immediati.
Per quanto riguarda mediaset 1 il segnale sembra tornato regolare.
Ciao.

Anche ieri sera continue perdite di segnale......

confermate???

apollo ha scritto:
Purtroppo si.:eusa_think:

ma non era tutto risolto?

P.S.: ieri sera avevo anche sei disturbi sui canali rai.....
che palle 'sto digitale terrestre!!!

Emau74 ha scritto:
ma non era tutto risolto?

P.S.: ieri sera avevo anche sei disturbi sui canali rai.....
che palle 'sto digitale terrestre!!!
Per il momento sembra che mediaset funziona bene,per quanto riguarda la Rai,il problema non è per la perdita del segnale ma è per altri problemi tecnici,siamo in attesa del completamento dei lavori sul nuovo traliccio. ;)

Da qualche giorno mi risulta un forte calo di segnale del mux in oggetto (frequenza 44O) con conseguente qualità segnale nulla. Risulta a qualcun altro o è un problema mio (possibile interferenza)?

tvrlaser ha scritto:
Da qualche giorno mi risulta un forte calo di segnale del mux in oggetto (frequenza 44O) con conseguente qualità segnale nulla. Risulta a qualcun altro o è un problema mio (possibile interferenza)?
Verificherò se il problema è comune.;)

Per precisione devo dire che da oggi pomeriggio il segnale è tornato buono (qualità 98-100). Da sabato erano cominciati i problemi e fino questa mattina il segnale era a qualità 0.

Stesso problema come da titolo da sabato pomeriggio!!!
che bals....!!:crybaby2:

:eusa_wall:
:eusa_think:

Sabato e domenica di nuovo problemi anche per me. Sarà stato per le condizioni meteo?
Oggi vediamo.

nessuna novità sul disservizio??qualcuno ha la possibilità di controllare la TV?

Ciao:icon_rolleyes:

:eusa_think:

Indietro
Alto Basso