Mux Mediaset 1 solo audio da ieri..... [Monte Lauro]

Lanus

Digital-Forum Platinum Master
Da ieri quando hanno eliminato i canali Extra non vedo + i canali del

Mux Mediaset 1 Premium Calcio......

PREMIUM + CAM SAMSUNG2

Ascolto solo l'audio di Barcellona - Real Madrid

Ricevo benissimo Premium Cinema

Diritti ok Gallery+Calcio

Help Mediaset Premium

Ultima modifica:
Se fosse un problema della cam presumo che neanche premium cinema HD riuscirebbe a vederlo, bisogna vedere se ci sono altre segnalazioni al riguardo.

Grazie Ercolino

Fino ad ora sempre schermo nero

Anche la replica di Real - Barcellona solo audio, tutto il mux schermo nero.

Eccomi.. ancora buio solo audio, per capire meglio alcuni shots...

Segnale mux Mediaset 1 H1 Lauro

Steel+1 solo audio

Disney Ch. mux Dfree ok

Disney +1 solo audio

Premium Calcio solo audio

Tutto questo da quando hanno eliminato Extra 1/2....

io ricevo dall'antenna di Monte Lauro (Sicilia Orientale) ed ho lo stesso problema.
Solo che 1 non si sente neanche l'audio;2 questo difetto lo ha solo il 7500, in un'altra tv con cam non ho problemi a riceverlo...

Cosa devo fare?

lanus ha scritto:
Eccomi.. ancora buio solo audio, per capire meglio alcuni shots...

Tutto questo da quando hanno eliminato Extra 1/2....

Ma con che ricevitore ti fa questo scherzo ?

Io sono con i 5000 c+ + cam samsung e si vedono normalmente anche se ho notato qualche difficoltà ad aprire alcuni codificati in questi giorni, ma mai il solo audio.

il problema lo da con il 7500HD...

La cosa strana è che mi ha scaricato "Un Impresa da Dio in HD" quindi tramite datacasting, che a quanto ne sappia io viaggia sul paccheto del calcio...
MA....................

ho provato tutti i tipi di reset del decoder...ma non sono riuscito in niente...

Che cosa è successo?

Ho segnalato il problema.

Ho bisogno di sapere esattamente se il problema è presente solo sul Telesystem 7500HD o anche su altri decoder

a me lo da solo sul 7500hd...
e a quanto pare è solo su questo.

o un problema con i caneli calcio io o due antenne una per monte lauro una per catania con un miscelatore miscelo i due segnali e fina ad ora non o avuto problemi ma da 5 giorni non vedo i canali calcio che prendo da catania me vedo quelli da monte lauro che pero trasmettono molto lenti quelli da catania mi da potenza 95 e qualita 100% ma il canale e tutto nero per sistemarlo dovrei dare una regolatina al miscelatore ormai sono 2 anni che non lo tocco rispondetemi al piu presto ho un 7500ma i canali li vedo solo da monte lauro e non da catania

ERCOLINO ha scritto:
Ho segnalato il problema.

Ho bisogno di sapere esattamente se il problema è presente solo sul Telesystem 7500HD o anche su altri decoder

A me succede con SamsungCam2 + Premium Silver.

Indietro
Alto Basso