Mux mediaset 1 - voghera

molli86

Digital-Forum New User
Ciao!
Fino a un anno fa riuscivo a vedere le partite ogni tanto, quando c'era bel tempo e si vedeva il canale "Mediaset Premium Attivazione" sapevo di poter acquistare l'evento!
So che sono cambiate un po' di cose...
Ora io non prendo assolutamente i canali sul mux mediaset1.
Dovrebbe essere sul canale 67 Valcava ma neppure facendo la ricerca specifica lo trova: segnale 0.

Non conosco nessuno di Voghera a cui chiedere..
E' un problema della mia zona o della mia antenna?
Il fatto è che si tratta di un antenna condominiale e non so cosa posso fare di mia iniziativa..

GRAZIE

Se non ti è capitato di effettuare alcuna modifica all'impianto del tuo appartamento (ad es. derivazioni o simili), l'unica cosa è chiedere ad un antennista o direttamente all'amministratore di condominio.

No, non ho fatto nulla..
Quindi non vi risulta che ci siano problemi a Voghera?
Quando ho comprato un mese fa la nuova tessera il ragazzo mi diceva che per il mux in cui ci sono i canali del calcio ora bisdsogna puntare l'antenna da tutt'altra parte rispetto a prima..
Io non ci capisco niente ma vorrei chiedere: essendo l'antenna del palazzo posso farla eventualmente "girare" per vedere Mediaset P. calcio senza causare problemi agli altri 2 condomini?
Grazie

Forse faceva confusione con La7 Cartapiù che nella tua zona dovrebbe essere ricevibile anche sul 25 da Santa Giulietta (PV), però per i Premium non mi risultano cambi di frequenza per la tua zona.

Il mux di La7 non l'ho mai preso.

Fino a un anno fa, le partite ogni tanto riuscivo a vederle...
C'erano i giorni in cui si vedevano e giorni (magari col brutto tempo) in cui c'era poco segnale..
Poi sono scadute le vecchie tessere, hanno rivoluzionato un po' tutto, creato gallery e i canali calcio..
Io pensavo avessero proprio cambiato mux o frequenze.. perchè ora ho segnale 0 e non li trova neppure nella ricerca canali..
Ma se non risultano problemi a Voghera, e a Valcava è tutto a posto.. l'unica colpa è dell'antenna?!

Lo so che non siete i miei amministratori di condominio :D ... ma visto che siete tecnici o espertissimi... se chiamo un tecnico può fare qualcosa per me all'antenna senza arrecare problemi agli altri?

GRAZIE

Indietro
Alto Basso