Mux mediaset 2 criptato [Verona]

simovr

Digital-Forum New User
Ciao a tutti
e da 4/5 giorno che tutto il mux mediaset rete4, canale5, italia1, irisi, boing mi viene scritto programma criptato, io abito in provincia di verona verso il lago di garda e uso un majestic 645
qualcuno mi sa dire il perchè?
grazie mille
simone

Ultima modifica:
Il problema è che mi sembra strano che il decoder ti dica "programma criptato". Problemi del ripetitore locale? Hai provato a fare una nuova risintonizzazione?

E' quello che ho segnalato da alcuni giorni sul forum riguardo il canale 68 che è la frequenza che copre la costa veronese del lago di garda, ma che uso anch'io. Un decoder mi dice segnale criptato e un altro segnale dati. Fatto sta che non funziona.

edit: Si, il 61 funziona correttamente

grazie mille avevo già provato a risintonizzare con la funzione automatica questa sera provo a mano a caricarle sul canale 61 poi vi faccio sapere, grazie mille ancora

simovr ha scritto:
grazie mille avevo già provato a risintonizzare con la funzione automatica questa sera provo a mano a caricarle sul canale 61 poi vi faccio sapere, grazie mille ancora

Prova, ma se abiti nelle zone tra desenzano e peschiera secondo me riceverai Italia 1 in analogico che ti compromette il DTT. Anch'io se muovo l'antenna in senso antiorario rispetto alle torricelle lo prendo.

Indietro
Alto Basso