Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Emau74 ha scritto:Sono 2 giorni che il Mux in oggetto ha dei problemi;vi risulta?
Ciao e grazie 1000
Buone feste
E' un guasto,i canali rimangono sempre a schermo nero,mentre Iris si vede,ma le immagini ogni tanto squadrettano.Il Mux2 che ricevo dall'Argentario funziona regolarmente.Emau74 ha scritto:Sono 2 giorni che il Mux in oggetto ha dei problemi;vi risulta?
Ciao e grazie 1000
Buone feste
aristocle ha scritto:Che problema hai?
Se necessario nel thread apposito segnalo la presenza del problema.
Emau74 ha scritto:Il problema è come quanto riportato da Apollo e visto che è dal 26 che la situazione è questa sarebbe bene segnalare il problema.
Grazie 1000
aristocle ha scritto:A posto.
Potete inoltrare la richiesta al di fuori del forum alla divisione laziale di elettronica industriale. Mi raccomando, una volta sistemato fateci sapere.
Sono riuscito a contattare il tecnico,adesso è ritornato tutto a posto controlla!!Emau74 ha scritto:Siccome non sono pratico di queste richieste, mi potresti spiegare bene come fare?
Grazie 1000
apollo ha scritto:Buon Anno A Tutti!!!!!
Mi fai sapere su che frequenza te li ha memorizzati?CiaoEmau74 ha scritto:Apollo, da stamattina mi sono comparsi anche i canali Gallery;
è una prova che stanno facendo oppure c'è qualcosa di concreto,
perche prima di comprare il pacchetto Gallery volevo esserne sicuro.
Tu che ne sai a pacchi che mi dici a riguardo?
Grazie 1000 e buon anno
apollo ha scritto:Mi fai sapere su che frequenza te li ha memorizzati?Ciao
Sono quelli del Monte Miranda di Terni,ma non li ricevi più perchè su quella frequenza c'è Italia7 dal monte argentario,probabilmente deve essere andato via il canale per un pò ecco perchè è riuscito a memorizzarli.CiaoEmau74 ha scritto:i canali gallery sono stati memorizzati sul canale 21(474 Mhz/LO);
il livello di segnale mi da 100% ma la qualità 0;
inoltre sul canale a volte mi da la scritta "Segnale criptato" o "Servizio Negato".
Ciao e grazie
apollo ha scritto:Sono quelli del Monte Miranda di Terni,ma non li ricevi più perchè su quella frequenza c'è Italia7 dal monte argentario,probabilmente deve essere andato via il canale per un pò ecco perchè è riuscito a memorizzarli.Ciao
http://www.otgtv.it/lista.php?code=TR10&posto=Terni
Emau74 ha scritto:Fino a ieri pomerigio erano ancora memorizzati, poi la sera non ho più guardato;cmq,Italia7 non l'ho mai ricevuto e poi non ho antenne puntate sul monte Argentario perche da casa mia è coperto!
apollo ha scritto:Tu la quarta banda per rai2 frequenza 31 l'hai puntata verso il monte peglia giusto?I ripetitori del monte miranda si trovano più a est del peglia ,quindi
a Montefiascone il canale Dfree non arriva bene perchè non a il raggio di copertura adeguato.Ciao
Emau74 ha scritto:Dovrebbe essere come come dici tu, stasera controllerò.
quindi tu dici che non c'è modo di ricevere bene dal monte miranda il canale Dfree?
cmq per curiosità voglio fare una prova con una scheda Mediaset(che ha Gallery) di un mio amico.....
grazie e scusa se sono insistente....
apollo ha scritto:Non ti preuccupare mi fa piacere parlare di queste cose.Per quanto riguarda il Mux Dfree, se riescono a trovare un accordo con Retesole sulla frequenza 57 da poggio nibbio verrà attivato.Ciao
Mi dice che la frequenza è quella del monte miranda!!Ma la quinta banda,che è appunto il 59 non l'hai puntata su poggio nibbio?Fammi sapere come è composto il tuo impianto e dove sono puntate le antenne.CiaoEmau74 ha scritto:cmq sia rai1 che rai2 e rai3 li ricevo sul canale 59(778 Mhz/LO);
ti dice qualcosa?
grazie ancora
apollo ha scritto:Mi dice che la frequenza è quella del monte miranda!!Ma la quinta banda,che è appunto il 59 non l'hai puntata su poggio nibbio?Fammi sapere come è composto il tuo impianto e dove sono puntate le antenne.Ciao