tvrlaser
Digital-Forum Senior Plus
Il mux in oggetto (31 V) da qualche giorno è spento. Risulta ad altri? Stanno facendo dei lavori?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ok, resta però il fatto che per il momento il mux in oggetto è spento. Comunque serviva le zone dell'alto Lazio non coperte dai segnali del Pegliaapollo ha scritto:Il segnale è distribuito principalmente per la zona Grossetana e non in quella del Viterbese,per non interferire Rai 2 sulla stessa frequenza del monte peglia.
confermo il canale è tornato operativo!apollo ha scritto:Oggi è stato riprestinato il Mux 2 dal monte Argentario.
ciao in effetti molti dei trasmettitori dell'argentario sono rivolti verso grosseto. Per farti un esempio canale 3 toscana sul 63 che a orbetello si vede malissimo, a grosseto si vede perfettamente posso immaginare per le zone piu a sud..tvrlaser ha scritto:Montefiascone versante mare, quindi versante Argentario
Ho proprio paura di si ragazzitvrlaser ha scritto:Tutto molto chiaro. Penso pure io che bisognerà aspettare il 2012 per vedere decentemente anche i segnali digitali già presenti, soprattutto nelle zone di confine come per esempio la provincia di Viterbo.
A Viterbo in questo momento lo ricevo utilizzando la dat 75,con le altre antenne ci sono grosse difficoltà nella ricezione.tvrlaser ha scritto:Da circa un paio di giorni il mux in oggetto (31 V) risulta spento. Ci sono conferme?