Mux Mediaset 2 Out Alessandria

Oh meno male un altro riscontro da Alessandria....ieri una registarzione programmata nel pomeriggio era completamente nera e ancora alla sera le 3 reti mediaset erano senza segnale, avevo già paura fosse saltata la centralina. Stamattina nn sono riuscito a guardare se avevano risolto.
E' successo ad altri?

Invece qui da Novi Ligure a pochi mesi dallo Switch-Off (entro Giugno 2010) il Mux Mediaset 2 non si vede ancora, quindi C5-I1-R4 oltre a Boing e agli altri sono assenti; la RAI non esiste ancora in DTT in questa zona.
Speriamo bene che entro Natale arrivino, altrimenti arriverà lo switch-over(probabilmente secondo me fra Gennaio e Febbraio) senza i canali principali digitalizzati; per fortuna che ci sono bellissimi contenuti in Mediaset Premium ch esi vede benissimo e da quando c'è stato lo spegnimento dell'analogico nel Piemonte Ovest non ho quasi più disturbi nei canali Premium.
Ciao! ;)

franz1963 ha scritto:
Invece qui da Novi Ligure a pochi mesi dallo Switch-Off (entro Giugno 2010) il Mux Mediaset 2 non si vede ancora, quindi C5-I1-R4 oltre a Boing e agli altri sono assenti; la RAI non esiste ancora in DTT in questa zona.
Speriamo bene che entro Natale arrivino, altrimenti arriverà lo switch-over(probabilmente secondo me fra Gennaio e Febbraio) senza i canali principali digitalizzati; per fortuna che ci sono bellissimi contenuti in Mediaset Premium ch esi vede benissimo e da quando c'è stato lo spegnimento dell'analogico nel Piemonte Ovest non ho quasi più disturbi nei canali Premium.
Ciao! ;)
Beh ma quando ci sarà lo switch over e spegneranno rai2 e rete4 i principali canali rai e mediaset li riceverai ;)

Quindi entro il prossimo Gennaio, max Febbraio li riceverò; magari il Mux Rai1 sul 23 UHF (attuale Rai 2 analogico) e Mediaset 2 sul 54 UHF (attuale Rete 4 analogico).
Adessi vedi i Mux: Mediaset 1 (42)
D-Free (48)
Timb 2 (51)
Timb1 (62)
e i locali: E21 Network (34)
Telecupole (64) (anzi da pochi giorni è sparito!)
7Gold (63; per ora solo notturno dalle 24 alle 6; dalle 6 alle 24 trasmette in analogico Telestar))
Ciao! ;)

Ultima modifica:
Timb2 lo prendi sul 50? Non sul 51?
Comunque si esatto tranne che sul 54 andrà il mux mediaset4 con rete4 canale5 italia1 e i +1. Ma il mux mediaset2 sul ch37 non lo riesci proprio a prendere? Hai mica un telecupole sul ch37 analogico?

ale89 ha scritto:
Timb2 lo prendi sul 50? Non sul 51?
Comunque si esatto tranne che sul 54 andrà il mux mediaset4 con rete4 canale5 italia1 e i +1. Ma il mux mediaset2 sul ch37 non lo riesci proprio a prendere? Hai mica un telecupole sul ch37 analogico?

E' vero ; ho toppato :)))) !
Timb 2 è sul 51; ho appena corretto!
Penso proprio che sia Telecupole analogico che mi impedisce di prendere il mux mediaset2. Vado a controllare!
Ciao! :)

Ho controllato bene oggi; sul 37 UHF (602 MHz) mi rileva un debole segnale ballerino (in fase di sintonizzazione automatica aggancia e sgancia continuamente); il 37 lo ho libero dai canali analogici; da dove trasmette? Telecupole analogico invece lo trovo sul 57 UHF.
Praticamente il mio impianto è puntato tutto sul trio Penice-Ronzone-Giarolo; presto comunque aumenteranno i canali anche perchè ad inizio anno ci sarà switch-over e fra Maggio e Giugno lo switch-off, che secondo me per l'evento dei Mondiali di calcio che iniziano l'11 Giugno, sarà ultimato entro il 10 Giugno.
Ciao! ;)

Beh se vedi aggancia-sgancia il segnale lo trova... se ti interessa riceverlo potresti puntare un'altra antenna verso pietra marazzi dove trasmette appunto il mux mediaset2. Comunque si... sicuramente maggio giugno ci sarà lo switch off. Ciao ;)

Riprendo questo 3d per comunicare che da oggi all'ora di pranzo... (13.50 circa) che è spento il mux mediaset2 da bric.Montalbano :(

Ne hanno approfittato di riattivare anche il mux ch 34 e il 41 da bricco dell'olio di 2 tv locali che erano spenti da piu di una settimana :) Sul 34 però c'è la sfn con il ronzone che non funziona molto bene :D Ma pazienza :)

Nuovi problemi con il mux Mediaset 2 da bric.Montalbano!! Da oggi la qualita del segnale è molto ballerina... era gia successo qualche settimana fa... era durato solo 2 giorni a causa dell'interferenza di piu blu lombardia sempre sul ch 37... poi era tornato tutto a posto poichè avevano riabassato il segnale.

Da oggi c'è ancora questo problema!!

Ricordo che il mux mediaset 2 per alcune zone dell'alessandrino e provincia è l'unico modo per vedere rete4 poichè il ch 54 dal M.Giarolo con il mux mediaset 4 è irricevibile causa interferenza con il mux di teleliberta dal M.Penice!!

Indietro
Alto Basso