Mux Mediaset 4 a Brescia (Help)

tellisan

Digital-Forum Senior
Aiuto!!! speravo stasera di vedere il primo film in hd di premium, invece: anche se ieri in analogico a San Zeno Brescia sud R4 lo vedevo benino, oggi lo stesso canale 54 freq 738 con il mio TS7900HD ha potenza 5% e qualità 11% ad intermittenza, quando il mux dfree sul ch 58%ì con pot 11% e qual 11% non squadretta mai ed è perfetto.
Altri canali pr il mux mediaset 4 non ne ricevo, quindi l'unico è il ch 54 che però anche il tv non prende. Qualcuno ha notizie in merito, del tipo se stanno ancora lavorandoci agli impianti vedetta?
Grazie

Devi verificare l'impianto antenna ,è un problema di segnale

Ti sposto in copertura

Anche a me'qui a brescia centro arriva abbastanza male ed inoltre mi e' sparito raisport

Nooo.Premium cinema hd trasmette in polarizzazione verticale su quella frequenza,ecco perche' lo riceviamo male.La nostra antenna verticale e' predisposta nel impianto per far passare solo il canale 67.Anche il mux di videobergamo che trasmette sul canale 38 si vede malino proprio per questo motivo.Chi ne sa'di piu'puo illuminarci?

grazie per le risposte. Credo sarebbe meglio intitolare Mux Mds 4 a Brescia (non quello mux rai 4) per indirizzare meglio altri utenti.

Comunque tutto il mux B della rai e' sparito.In compenso ci sono 2 mux A della rai.

ieri sera h mandato la seguente email a mediaset@mediaset.it, speriamo che rispondano.

"Buona sera, sono abbonato (con soddisfazione) a Mediaset Premium dal luglio dello scorso con formula easy pay. ho letto su vari forum i complimenti per la qualità del nuovo Cinema HD. Speravo quindi di vedere il primo film in hd di premium, ma nulla anche se prima di martedì a San Zeno Rete4 la vedevo bene, ora lo stesso canale 54 con il TS7900HD segnala potenza 5% e qualità 11% ad intermittenza non prendendo nulla.
Avete notizie in merito, del tipo se state ancora lavorando agli impianti oppure avete abbassato la potenza dei ripetitori solo per coprire Brescia, quando dove abito (san Zeno) dista solo 15 km dal capoluogo?
Grazie

Indietro
Alto Basso