Mux Mediaset 4 CH 33 da Monte Canate

RAndrea

Digital-Forum Junior
Da qualche giorno, molto spesso (anche in pochi minuti) il segnale regolarmente salta per un secondo per poi ritornare stabile, creando squadrettamenti o blocchi dell'immagine. Volevo capire se è un problema del ripetitore o di casa mia.
Qualcun'altro ha rilevato questi problemi?

Viadana

Anche io sto a Viadana, ma il canale 52 mi va male da diversi giorni... in particolare nelle ore notturne non si vede e ora, domenica mattina, si alterna un segnale appena visibile con un segnale che produce fortissimi squadrettamenti... saranno lavori su monte canate? Purtroppo il mio condominio credo sia l'unico a non essere puntato su velo veronese!!

alexxiso ha scritto:
Anche io sto a Viadana, ma il canale 52 mi va male da diversi giorni... in particolare nelle ore notturne non si vede e ora, domenica mattina, si alterna un segnale appena visibile con un segnale che produce fortissimi squadrettamenti... saranno lavori su monte canate? Purtroppo il mio condominio credo sia l'unico a non essere puntato su velo veronese!!
dimmi in m.p. in quale palazzo abiti...magari c'ho qualche mio/a amico/a che abita anche lì e chiedo a lui/lei se ha gli stessi problemi ;)

Indietro
Alto Basso