Mux Mediaset 4 e TIMB 1 (problemi notturni x Mediaset Extra solo su MDS4)

mavenickster

Digital-Forum Master
E' da qualche giorno (in realtà da qualche notte) che effettuando registrazioni di una trasmissione televisiva in onda di notte su Mediaset Extra (che si trova nel mux Mediaset 4 e anche nel mux TIMB 1) riscontro dei salti ad un certo punto della trasmissione, registrando il canale presente nel mux Mediaset 4.
Inizialmente pensavo fosse un problema causato dal decoder o dall'hard disk che uso per registrare, ma stanotte ho fatto una doppia registrazione di entrambi i canali presenti nei due mux e ho scoperto che i salti ci sono solo nel canale presente nel mux Mediaset 4 e non in quello presente nel mux TIMB 1, che tra l'altro ha qualità audio e video inferiore all'altro!
Qualcun altro ha notato la stessa cosa?

Per capire se qualche altro ha notato il problema sarebbe anche meglio specificare dove risiedi, così si può restringere il cerchio :)

VIANELLO_85 ha scritto:
Per capire se qualche altro ha notato il problema sarebbe anche meglio specificare dove risiedi, così si può restringere il cerchio :)

Hai ragione. Torino. Ma il problema è stato riscontrato anche da altri che risiedono a Modena.

Confermo i problemi sui MUX Mediaset 2 e 4 stanotte, infatti stavo vedendo "Abbronzatissimi" ed ad un certo punto per circa un quarto d'ora non sono riuscito a vedere niente. Ma era un problema generalizzato anche ad altri MUX. Poi è tornato a visibile. ;)

Paolo1969 ha scritto:
Confermo i problemi sui MUX Mediaset 2 e 4 stanotte, infatti stavo vedendo "Abbronzatissimi" ed ad un certo punto per circa un quarto d'ora non sono riuscito a vedere niente. Ma era un problema generalizzato anche ad altri MUX. Poi è tornato a visibile. ;)

Una cosa del genere è successa stanotte anche sul mux TIMB 1 dopo mezzanotte e mezza.

I problemi di cui parlo io, però, non sono relativi ad interruzioni così estese, ma a brevi blocchi, di uno o due secondi che, se registri, ti fanno perdere alcuni fotogrammi e a volte ti impallano la registrazione che si presenta poi fuori sincrono, blocchi che ci sono ormai con frequenza sul mux Mediaset 4 ma non su TIMB 1.

Indietro
Alto Basso