mavenickster
Digital-Forum Master
E' da qualche giorno (in realtà da qualche notte) che effettuando registrazioni di una trasmissione televisiva in onda di notte su Mediaset Extra (che si trova nel mux Mediaset 4 e anche nel mux TIMB 1) riscontro dei salti ad un certo punto della trasmissione, registrando il canale presente nel mux Mediaset 4.
Inizialmente pensavo fosse un problema causato dal decoder o dall'hard disk che uso per registrare, ma stanotte ho fatto una doppia registrazione di entrambi i canali presenti nei due mux e ho scoperto che i salti ci sono solo nel canale presente nel mux Mediaset 4 e non in quello presente nel mux TIMB 1, che tra l'altro ha qualità audio e video inferiore all'altro!
Qualcun altro ha notato la stessa cosa?
Inizialmente pensavo fosse un problema causato dal decoder o dall'hard disk che uso per registrare, ma stanotte ho fatto una doppia registrazione di entrambi i canali presenti nei due mux e ho scoperto che i salti ci sono solo nel canale presente nel mux Mediaset 4 e non in quello presente nel mux TIMB 1, che tra l'altro ha qualità audio e video inferiore all'altro!
Qualcun altro ha notato la stessa cosa?