Mux Mediaset - problemi di segnale [Napoli]

HighWay

Digital-Forum Senior Plus
NAPOLI - zona Ospedaliera. Ricezione FAITO
salve a tutti,
risiedo a Napoli con puntamento sul ripetit. di Faito, mai avuto problemi con i mux di Mediaset ma ho notato da qualche giorno che ci sono dei black-out di segnale (assenza completa) di tanto in tanto, della durata di meno di 1 minuto o meno. Tale criticità investe tutti i mux mediaset, sia quelli in chiaro (Ch.49) sia quelli in pay TV (Ch.50 D-free, il Ch.52 pacchetto calcio).
Per caso vi risulta o la cosa è già stata tratta in qualche tread? Chiedo scusa in tal caso.
Un caro saluto :D

Anche a me è capitato di notare questa cosa (ed è abbastanza grave, visto che non mi era mai accaduto sin dai tempi dello switch-off)...io mi trovo a Castellammare. Meno male che, almeno, si tratta di un problema di pochi secondi (quando succede). Qualcuno saprebbe dire il perché?

raf720 ha scritto:
Anche a me è capitato di notare questa cosa (ed è abbastanza grave, visto che non mi era mai accaduto sin dai tempi dello switch-off)...io mi trovo a Castellammare. Meno male che, almeno, si tratta di un problema di pochi secondi (quando succede). Qualcuno saprebbe dire il perché?
ciao,
credo che dipenda da qualcosa riconducibile a Mediaset essendo tutti canali coinvolti in tale stranezza...certo l'interruzione delle partite non è simpatica visto che paghiamo :5eek:

Indietro
Alto Basso