Mux mediaset1 a La Spezia

sincero

Digital-Forum Senior Master
ciao

io in questi giorni staro da mio zio.(liguria, la Spezia-Lerici)
ma qui pur'essendo coperto dal segnale ma non riesco ricevere il segnale di mds mux 1, cioè tutto quello di calcio?

che cosa possiamo fare?
li altri canali chiari li riceviamo.
ricevo anche dahlia tv
ma non prm calcio, che mio zio già abbonato al prm calcio.A me ha detto che, prima lo riceveva, ma da qualche giorno non riceve più.come mai?
che cosa consigliete?
grazie

VIANELLO_85 ha scritto:
Non lo riceve a determinate ore il segnale, esempio la sera?

Io sto qua per vacanza, mio zio mia detto che prima l'ho riceveva.

ma da qualche settimana non riceva più, ne di notte ne di giorno.:5eek:
grazie

L'impianto d'antenna è ok?
Non ha messo mano all'impianto di recente?

Vediamo se qualcun'altro della zona ti può essere d'aiuto.

VIANELLO_85 ha scritto:
L'impianto d'antenna è ok?
Non ha messo mano all'impianto di recente?

Vediamo se qualcun'altro della zona ti può essere d'aiuto.

mi sembra l'impianto d'antenna non è ok.
se nn mi ricordo male, m'aveva detto che sul centralino è successo qualche problema.si ma, io non riesco capire, se veramente è cosi, allora come mai riesce prendere le altre mux???
prende: mux rai A, mux mediaset2,mux d-free e scarsamente mux dahlia tv
secondo mio teoria sul centralino se c'è qualche problema, allora non dovrebbe prendere anche le altre mux???

mi sembra che questa decoder ha allergia con mux mds1???:D

grazie

sincero ha scritto:
ciao

io in questi giorni staro da mio zio.(liguria, la Spezia-Lerici)
ma qui pur'essendo coperto dal segnale ma non riesco ricevere il segnale di mds mux 1, cioè tutto quello di calcio?

ma non prm calcio, che mio zio già abbonato al prm calcio.A me ha detto che, prima lo riceveva, ma da qualche giorno non riceve più.come mai?
che cosa consigliete?
grazie

Se ha l'antenna puntata sul Monte Serra (PI) è possibile che non veda i canali Mediaset da qualche giorno, perché hanno effettuato una modifica temporanea.

Ti rimando a questa discussione: http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=81615

Zenigata.it ha scritto:
Se ha l'antenna puntata sul Monte Serra (PI) è possibile che non veda i canali Mediaset da qualche giorno, perché hanno effettuato una modifica temporanea.

Ti rimando a questa discussione: http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=81615

ma se è a lerici è un pò dura ke sia puntata sul serra...non sarebbe logico, ha il parodi davanti senza ostacoli naturali...su otg tv dal serra x lerici dice ke si prendono solo le 3 rai e canale 5, ma immagino solo sulle alture di lerici...sarebbe utile che c dicesse la frequenza, da otg tv si dovrebbe prendere sul 40 dal parodi o dal 46 su pitelli

Indietro
Alto Basso