Mux mediaset1-La composizione dei canali

sincero

Digital-Forum Senior Master
buongiorno a tutti

Ho notato che nel MUX MDS1, sono attivi 8 canali.
Se sulla tessera di ricaricabile, ti obbligano di comprare il pacchetto gallery, allora devono spostare joi+1,mya+1,steel+1.perché assolutamente non è giusto loro obbligano di comprare GALLERY e c'è gente ne anche non ricevono quello frequenza (cioè d-free)

Perciò io lo farei cosi voi che cosa pensate:

120-PREMIUM CALCIO 24
121-PREMIUM CALCIO 1
122-PREMIUM CALCIO 2
123-PREMIUM CALCIO 3
124-PREMIUM CALCIO 4
125-PREMIUM CALCIO 5
126-PREMIUM CALCIO 6
127-PREMIUM EXTRA-MOTO GP
129-PREMIUM ATTIVAZIONE (no interattiva)
101-PREMIUM PROMO(interattiva)
109-DISNEY CHN+1- PREMIUM
114-JOI+1 - PREMIUM
115-MYA+1 - PREMIUM
116-STEEL+1 - PREMIUM
44- BBC WORLD

E il pacchetto fantasy lo sposterai in un'altra mux, d-free. ovviamente chiudendo HIRO,che nn serve niente

grazie x la partecipazione

sincero ha scritto:
buongiorno a tutti

Se sulla tessera di ricaricabile, ti obbligano di comprare il pacchetto gallery, allora devono spostare joi+1,mya+1,steel+1.perché assolutamente non è giusto loro obbligano di comprare GALLERY e c'è gente ne anche non ricevono quello frequenza (cioè d-free)

120-PREMIUM CALCIO 24
121-PREMIUM CALCIO 1
122-PREMIUM CALCIO 2
123-PREMIUM CALCIO 3
124-PREMIUM CALCIO 4
125-PREMIUM CALCIO 5
126-PREMIUM CALCIO 6
114-JOI+1 - PREMIUM
115-MYA+1 - PREMIUM
116-STEEL+1 - PREMIUM
44- BBC WORLD

E il pacchetto fantasy lo sposterai in un'altra mux, d-free. ovviamente chiudendo HIRO,che nn serve niente

non si può, i canali fantasy (escludendo hiro) sono dei canali che hanno vinto la famosa gara del 40%, quindi devono trasmettere o sui mux MEDIASET o sui mux LA7.

Seguendo i nostri gusti si potrebbe fare un mux personalizzato per ognuno di noi :D

Riguardo al problema dell'obbligo gallery, cosa che vale solo per le ricaricabili, lo stesso non la tua proposta non si risolverebbe del tutto ;)

non è perchè hiro non ti interessa dobbiamo eliminarlo, io sono abbonato esclusivamente per hiro, anzi io sposterei hiro visto che il canale viene oscurato quando ci sono le partite di campionato. allora parlando per egoismo io eliminerei tutti i canali premium calcio che non servono a niente....

sincero ha scritto:
buongiorno a tutti

120-PREMIUM CALCIO 24
121-PREMIUM CALCIO 1
122-PREMIUM CALCIO 2
123-PREMIUM CALCIO 3
124-PREMIUM CALCIO 4
125-PREMIUM CALCIO 5
126-PREMIUM CALCIO 6
114-JOI+1 - PREMIUM
115-MYA+1 - PREMIUM
116-STEEL+1 - PREMIUM
44- BBC WORLD

Ciao x me andasse bene come dici tu perchè DFREE ad Agrigento e assente e non ho ancora comprato la scheda,

Indietro
Alto Basso