Mux non più ricevibili a Sestri Levante

morphy

Digital-Forum Junior
Ciao a tutti
Da mesi i mux provenienti dal Fasce 53,57,60 mi risultano spenti ,almeno per quel che riguarda la ricezione da sestri levante.
Sembra che a genova, zona centro, invece, continuano ad essere ricevibili
Qualcuno sa se si tratta di un problema tecnico o di uno spegnimento voluto?
Grazie
Alessandro

a sestri levante si ricevono perfettamente da sempre, il 55 ha preso il posto del 60, c'e' ancora ma verra' spento, in che zona sei?

Ciao
Sono in zona uscita autostrada, e ti dirò che ho assenza di segnale sia sul 53 che 56 da parecchio tempo,
Te questi mux li ricevi con buona qualità?
Grazie

100%, fai controllare l 'impianto perche' i segnali a sestri levante arrivano forte

Grazie per l' info
In effetti i problemi sono sorti da quando ci hanno cambiato l'impianto ( prima avevamo solo un antenna puntata sul fasce) ora abbiamo anche quella su casaggiori...
Chissà che hanno combinato!
Hai un elenco del mux che ricevi a sestri?

un elenco no ma diciamo che si vedono tutti, cosa non vedi oltre a quelli elencati in precedenza, secondo me se hanno messo un' altra antenna hanno abbassato il segnale dei mux 53 55 57

anche qui da me mettendo un' altra antenna rivolta verso s rocco avevano chiuso proprio quei mux che davano problemi ad altri

Appena posso, scollego l' antenna verso s Rocco e ti faccio sapere se risolvo...oltretutto, dalla nostra zona non credo ne vedo la necessità , ho sempre ricevuto tutto con una sola antenna puntata a ovest

Appena posso, scollego l' antenna verso s Rocco e ti faccio sapere se risolvo...oltretutto, dalla nostra zona non credo ne vedo la necessità , ho sempre ricevuto tutto con una sola antenna puntata a ovest
prima anche qui avevamo un' antenna poi alcune persone diciamo al primo piano si sono lamentate perche' non vedevano r4 c5 i1 normali e allora hanno messo la seconda antenna e avevano chiuso proprio quei mux, li ho fatti riaprire e regolati come si deve

puoi sempre provare con un 'antenna da interni

ma scusa allora come mai e' stata messa la seconda antenna

Ciao, penso per lo,stesso motivo dei,tuoi vicini.
Inizialmente avevo problemi con etv , poi con l'intervento di tigu70 siamo riusciti a ricevere da saltincelo.
I piani bassi avevano problemi con mediaset.
Non mi è' chiaro perché abbiano schermato il 53 55. 57 e 60 e non il 54

Ciao,da qualche mese ho problemi a ricevere Stv mux ch 22
Potenza segnale 80 QUALITA 0
Secondo Riccò di Stv la trasmissione da salti è ok
Tu la ricevi bene da sestri?
Grazie

Indietro
Alto Basso