• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

MUX NORD1 e NORD2 di Rete Veneta - Da dove sono trasmessi a BL?

WillyTP

Digital-Forum New User
Registrato
10 Maggio 2011
Messaggi
7
Località
Belluno
Ciao a tutti.
Ho problemi di ricezione dei MUX NORD1 e soprattutto NORD2 di Rete Veneta.

Abito a Belluno città.
Da quanto mi risulta, i punti di trasmissione per RAI, Mediaset, LA7 sono rispettivamente il Col Visentin, Col Toront e Monte Pascolet.

Tuttavia, non riesco a trovare da nessuna parte informazioni da che luogo venga trasmesso il segnale di Rete Veneta.

Sia dgtv.it che ogtv.it non sono aggiornati per la mia città.

Qualcuno sa darmi delucidazioni?

Grazie
 
WillyTP ha scritto:
Ciao a tutti.
Ho problemi di ricezione dei MUX NORD1 e soprattutto NORD2 di Rete Veneta.

Abito a Belluno città.
Da quanto mi risulta, i punti di trasmissione per RAI, Mediaset, LA7 sono rispettivamente il Col Visentin, Col Toront e Monte Pascolet.

Tuttavia, non riesco a trovare da nessuna parte informazioni da che luogo venga trasmesso il segnale di Rete Veneta.

Sia dgtv.it che ogtv.it non sono aggiornati per la mia città.

Qualcuno sa darmi delucidazioni?

Grazie
Reteveneta è attiva sul 42 col proprio mux; l'altro mux che è quello della collegata La Veneta sul 59 non mi risultava attivo all'ultimo controllo. Comunque sono entrambi da Col Toront
 
Ti ringrazio per la risposta.

Ho scoperto il mio problema con il segnale di Reteveneta: avevo l'amplificatore antenna TV troppo posizionato su un guadagno troppo alto.
Con quella configurazione i canali Reteveneta sparivano del tutto, mentre su LA7 ottenevo vari errori (BER).

Ora riesco a ricevere tutto correttamente.

Tuttavia, da quanto mi risulta (ovvero da ciò che ricevo ora), il MUX NORD1 è attivo;
il MUX NORD2 da ieri domenica 29 Maggio è disattivo (non ricevo più nulla da questo mux).

Ciao
 
WillyTP ha scritto:
Ti ringrazio per la risposta.

Ho scoperto il mio problema con il segnale di Reteveneta: avevo l'amplificatore antenna TV troppo posizionato su un guadagno troppo alto.
Con quella configurazione i canali Reteveneta sparivano del tutto, mentre su LA7 ottenevo vari errori (BER).

Ora riesco a ricevere tutto correttamente.

Tuttavia, da quanto mi risulta (ovvero da ciò che ricevo ora), il MUX NORD1 è attivo;
il MUX NORD2 da ieri domenica 29 Maggio è disattivo (non ricevo più nulla da questo mux).

Ciao
Stamane il loro tecnico mi ha detto che il 59 è ancora da attivare
 
Indietro
Alto Basso