Mux Odeon Lombardia fuori servizio

mangione_andrea1984

Digital-Forum Senior
Ieri avevo segnalato come Espansione Tv e Telereporter fossero non visibili. Stamattina io non vedevo nemmeno punto sat mentre odeon sentivo la voce ma non la vedevo. Praticamente l'unico canale funzionante del mux (esclusi i nite gate che non ho controllato...) è telecampione (e permettetemi di aggiungere che cu.. :icon_twisted: :badgrin:)

mangione_andrea1984 ha scritto:
Ieri avevo segnalato come Espansione Tv e Telereporter fossero non visibili. Stamattina io non vedevo nemmeno punto sat mentre odeon sentivo la voce ma non la vedevo. Praticamente l'unico canale funzionante del mux (esclusi i nite gate che non ho controllato...) è telecampione (e permettetemi di aggiungere che cu.. :icon_twisted: :badgrin:)

io li ricevo sul ch 27 e stanno trasmettendo perfettamente;)

mangione_andrea1984 ha scritto:
Magari han ripreso allora e si trattava di un problema momentaneo di questa mattina alle 9. Dopo controllo e faccio sapere allora :)

Anch'io non vedo nulla. Tutto nero (con però l'audio regolare), ad esclusione di Telecampione che si vede regolarmente e perfettamente.

Alcor ha scritto:
Anch'io non vedo nulla. Tutto nero (con però l'audio regolare), ad esclusione di Telecampione che si vede regolarmente e perfettamente.

su che canale lo ricevete??

Anche a Brescia (citta') va solo Telecampione, mentre su Odeon24 non ho nemmeno l'audio.

vedo tutti i canali perfettamente, l'unico difetto è che ci mettono 5-10 secondi a saltar fuori e in attesa per quei secondi da schermo nero.

Indietro
Alto Basso