Mux piu coperto

ripeto se ognuno guarda a casa sua arriva poi a conclusioni sbagliate...Elefante Telemarket aveva la concessione nazionale perchè avev gabbato sulla copertura ReteA...il fatto è che non tutta la rete Telemarket ha finito per essere mux b telecom ma ne sono state spolpate nella prima fase di digitalizzazione una buona parte per il mux a

Le frequenze poi non sono di città o di campagna !!!

Le reti di tele+ forse molti non lo ricordano sono nate pochi gironi prima della mammì da frequenze del gruppo Mediaset che ha successivamente venduto e i francesi avevano poi dato una bella sistemata agli impianti svecchiandoli

Comunque ripeto ci vogliono dati e non osservazioni a casa propria per dire le coperture dei vari mux

liebherr ha scritto:
Le reti di tele+ forse molti non lo ricordano sono nate pochi giorni prima della mammì da frequenze del gruppo Mediaset che ha successivamente venduto e i francesi avevano poi dato una bella sistemata agli impianti svecchiandoli
Io mi ricordo sì, lo rievocavo l'altro giorno....aggiungendo che, almeno a Reggio, ciò è stato fatto non "pochi giorni prima", ma qualche settimana dopo, in barba alla legge stessa :mad: :mad: :mad:

non hanno fatto in tempo evidentemente ma è solo una questione materiale

Comunqe hanno fatto tutto quel macello lì a reggio per tenersi il 61 50 59 perchè li usano sempre loro in altri siti in cui potenaizlmente in mano ad altri potevano finire per interferire i loro segnali

dbrigno87 ha scritto:
all music è difficile da ricevere in quanto il gruppo editoriale che lo gestisce, non ha comprato nuove frequenze ma ha solo convertito in digitale vecchie frequenze analogiche di reteA-all music che non erano indispensabili alla copertura nazionale...

Sbagliato! A Torino, All Music ha comprato la frequenza di Sestarete Piemonte sul ch 47 e poi gli ha piazzato il mux espresso in digitale (All Music in analogico sul 33 c'è ancora eccome). Poi ovviamente in altre zone ha convertito i segnali analogici in digitali!

liebherr ha scritto:
non hanno fatto in tempo evidentemente ma è solo una questione materiale

Comunqe hanno fatto tutto quel macello lì a reggio per tenersi il 61 50 59 perchè li usano sempre loro in altri siti in cui potenaizlmente in mano ad altri potevano finire per interferire i loro segnali
vabbè...cmq mentre io son stato sveglio delle notti per finire in tempo delle schede di alcune piccole emittenti, questi se la son presa comoda: mi risulta anche che le schede di mediaset arrivarono in ritardo e piene di errori (tra cui firmate da un geometra e non un ingegnere come era previsto dal Ministaero)...se lo facevamo noi ci facevano chiudere il giorno dopo...

Io ricevo il mux B, il mux dfree e il mux mediaset 2 e nn quello di mediaset 1 che sfortuna!!!!!!!! :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2:

liebherr ha scritto:

Quoto al 100%

Con quei tre canali si sono salvati da eventuali interferenze da altre parti e viceversa...

Insomma due piccioni con una fava: fungevano e fungono sia da canali di protezione che per il servizio vero e proprio...

liebherr ha scritto:
Io la classifica non la sò ma credo di non sbagliarmi dicendo che ai minimi di copertura molto probabilmente ci sono il mux Allmusic e il b telecom
Ti ricordo che la Rai è una TV pubblica che si paga profumatamente, quindi è assolutamente lecito aspettarsi una copertura dignitosa ed in costante evoluzione ovvero l'esatto contrario della situazione Rai.

liebherr ha scritto:
Poi la rai ovviamente ha molti problemi di copertura pure lei ma dire che sono i mux meno diffusi non credo sia aderente alla realtà tutto quì
In molte zone c'è l'assenza totale della Rai in digitale ed in alcune grandi città c'è soltanto un mux, Napoli ad esempio ha soltanto il mux A.

Ecco la TV pubblica...:eusa_wall:

Indietro
Alto Basso