Mux presenti in lombardia

steve87

Digital-Forum Senior Master
visto il lancio di tanti nuovi canali, vorrei sapere quali mux prendete nella vostra zona in lombardia..per fare il punto della situazione..

pavia tutti tranne mux b rai ed espresso

Ultima modifica:
Da Pavia non ricevi il mux b Rai e il Mux dell'Espresso perchè questi vengono irradiati il primo da Corso Sempione e il secondo da San Galdino che sono in centro a Milano. Probabilmente non hai una terza banda verso Milano per ricevere il mux b rai e una V banda sempre verso Milano con apposito filtro (hai solo la V verso Valcava) per ricevere il mux dell'Espresso.

Ciao

Per ricevere il mux b rai e All Music dovresti aggiungere un'antenna in IV-V banda (non in III come ho detto nel post precedente perchè il mux b rai è sul 22 con relative trappole e filtri. Idem trappole e filtri sul 51 per ricevere il mux dell'espresso) puntata verso Milano.

sul 14 e anche sul 4...quindi è l'unica soluzione??..qualche mese fa erano entrati i canali del mux b però dava nessun segnale(canale 22 digitale)

Sì, o aggiungi un'antenna verso Milano in orizzontale con trappole+filtri per i canali 22 e 51 (rispettivamente Rai e All Music) o potresti provare con un'antenna da interni, ma quest'ultima soluzione secondo me non è il massimo (nel senso che potresti ricevere o non ricevere)

Però è meglio aspettare altri esperti, come ad es. Vianello85, BillyClay o Areggio

Ultima modifica:
ok grazie per i tuoi preziosi consigli...si areggio mi aveva già aiutato per un altro problema..

ulteriori info: sul canale 22 livello segnale 53 qualità 0 manca segnale

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso