Mux presenti in lombardia

steve87

Digital-Forum Senior Master
Registrato
23 Dicembre 2007
Messaggi
1.367
Località
Pavia provincia
visto il lancio di tanti nuovi canali, vorrei sapere quali mux prendete nella vostra zona in lombardia..per fare il punto della situazione..

pavia tutti tranne mux b rai ed espresso
 
Ultima modifica:
Da Pavia non ricevi il mux b Rai e il Mux dell'Espresso perchè questi vengono irradiati il primo da Corso Sempione e il secondo da San Galdino che sono in centro a Milano. Probabilmente non hai una terza banda verso Milano per ricevere il mux b rai e una V banda sempre verso Milano con apposito filtro (hai solo la V verso Valcava) per ricevere il mux dell'Espresso.

Ciao
 
Per ricevere il mux b rai e All Music dovresti aggiungere un'antenna in IV-V banda (non in III come ho detto nel post precedente perchè il mux b rai è sul 22 con relative trappole e filtri. Idem trappole e filtri sul 51 per ricevere il mux dell'espresso) puntata verso Milano.
 
sul 14 e anche sul 4...quindi è l'unica soluzione??..qualche mese fa erano entrati i canali del mux b però dava nessun segnale(canale 22 digitale)
 
Sì, o aggiungi un'antenna verso Milano in orizzontale con trappole+filtri per i canali 22 e 51 (rispettivamente Rai e All Music) o potresti provare con un'antenna da interni, ma quest'ultima soluzione secondo me non è il massimo (nel senso che potresti ricevere o non ricevere)

Però è meglio aspettare altri esperti, come ad es. Vianello85, BillyClay o Areggio
 
Ultima modifica:
ok grazie per i tuoi preziosi consigli...si areggio mi aveva già aiutato per un altro problema..

ulteriori info: sul canale 22 livello segnale 53 qualità 0 manca segnale
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso