Mux Rai 2 E Rai 3 Provincia di Taranto

blobbone

Digital-Forum New User
Abito a Massafra (TA) è ho grossi problemi alla ricezione del Mux Rai 2 e Rai 3 dal ripetitore "Masseria Fragneto Martina Franca"
A Taranto città in via Filonide ho visto che trasmettono i su indicati Mux, come mai non è possibile riceverli a Massafra che dista pochi chilometri?

Abito a Massafra (TA) è ho grossi problemi alla ricezione del Mux Rai 2 e Rai 3 dal ripetitore "Masseria Fragneto Martina Franca"
A Taranto città in via Filonide ho visto che trasmettono i su indicati Mux, come mai non è possibile riceverli a Massafra che dista pochi chilometri?
Via Filonide copre solo la città di Taranto

si è assolutamente vero, la mia era una richiesta di informazione sul ripetitore citato visto che il mux Rai 1 (Puglia) ch. 30 lo ricevo benissimo.

Per completezza aggiugo che gli altri mux li ricevo benissimo dal ripetitore "Via Cripta del Redentore" sempre da Taranto.

Il problema si verifica solo sui mux Rai 2 ch. 30 Rai 3 ch. 26 e Rai 4 ch. 40 che su www.otgtv.it risultano come mux trasmessi ma che in realtà si riceve solo il ch. 32.

Si, ma vorrei indirizzare un' unica antenna verso Taranto visto che ho tutti i mux compreso mux 1 Rai e che il segnale è NETTAMENTE migliore.
La mia domanda è, visto che ricevo il mux 1 Rai da Taranto, è un problema momentaneo il fatto di con ricevere gli altri mux RAI?

Indietro
Alto Basso