Mux Rai A 52 dal Faito

AnGeK

Digital-Forum Senior Plus
Salve a tutti.Ho appena fatto l'aggiornamento dei canali del box e Ho notato che il decoder Aggancia il segnale ma non sintonizza nessun Canale.Io non ho mai avuto nessun problema con questo mux.Il decoder segnala potenza Circa 70% e Qualità 90% cosa normale ma non sintonizza nulla.Qualcuno ha il mio stesso problema?Ciao Grazie;)

AnGeK ha scritto:
Salve a tutti.Ho appena fatto l'aggiornamento dei canali del box e Ho notato che il decoder Aggancia il segnale ma non sintonizza nessun Canale.Io non ho mai avuto nessun problema con questo mux.Il decoder segnala potenza Circa 70% e Qualità 90% cosa normale ma non sintonizza nulla.Qualcuno ha il mio stesso problema?Ciao Grazie;)

Oggi il suddetto mux va un pò "a singhiozzo": da stamattina ho acceso la tv un paio di volte e spesso mi dava "assenza segnale". Magari hai effettuato la sintonizzazione proprio quando non c'era segnale. Riprova ora: il mux è attivo a pieno regime!

Per adesso sempre lo stesso.Ma a me non da assenza segnale.Potenza e Qualità sono più che buone sono i canali a non essere sintonizzati.Ciao.Adesso provo a staccare il box fra un quarto d'ora faccio un reset di fabbrica.:D

Indietro
Alto Basso