Mux Rai A In Prov.mo

gigiota

Digital-Forum Master
Ciao a tutti finalmente da ieri in provincia di Modena sul ch34 si vede il mux a della Rai.
Proprio in concomitanza dei Mondiali, per una volta GRANDE MAMMA RAI !!!!

gigiota ha scritto:
Ciao a tutti finalmente da ieri in provincia di Modena sul ch34 si vede il mux a della Rai.

provincia di modena , dove?
non è che prendi il 34 o di torricelle verona che da mux b rai è stato convenrtito in mux a?

mefystole ha scritto:
provincia di modena , dove?
non è che prendi il 34 o di torricelle verona che da mux b rai è stato convenrtito in mux a?

Finale Emilia, a dire il vero io il muxb lo prendo (male) sul ch27 da Serramazzoni, sul ch34 non ho mai preso nulla......

Nessun ch 34 da Modena. E' quello da Vr postazione Torricelle:icon_wink:

m4ybe ha scritto:
che c....fortuna!!!:D

tra l'altro mi ha risposto la RAI! :(

Gentile Cliente,

in seguito alla sua richiesta, le comunichiamo che per ora non siamo in grado di fornirle ulteriori informazioni circa lo spostamento del MUX A sul trasmettitore di Monte Serpeddi' (e se verra' effettuato).

La invitiamo a consultare periodicamente il sito internet di Rai Way, che in questa fase sperimentale viene costantemente aggiornato, alla pagina:

http://www.raiway.rai.it/digitaleterrestre.htm
(home page della DTT, dove si trovano anche i programmi contenuti nel MUX A e nel MUX B)

gigiota ha scritto:
Beh allora da ieri i tecnici RAI hanno fatto in maniera di farmelo vedere......
ma sul 50 o che trasmette da serramazzoni non prendevi già il mix a?

marcolino ha scritto:
tra l'altro mi ha risposto la RAI! :(

Gentile Cliente,

in seguito alla sua richiesta, le comunichiamo che per ora non siamo in grado di fornirle ulteriori informazioni circa lo spostamento del MUX A sul trasmettitore di Monte Serpeddi' (e se verra' effettuato).

La invitiamo a consultare periodicamente il sito internet di Rai Way, che in questa fase sperimentale viene costantemente aggiornato, alla pagina:

http://www.raiway.rai.it/digitaleterrestre.htm
(home page della DTT, dove si trovano anche i programmi contenuti nel MUX A e nel MUX B)
A me ancora niente ma se lo faranno mi risponderanno nello stesso modo con un copia e incolla...

Curiosità: e da quando in qua siamo clienti della RAI?

mefystole ha scritto:
ma sul 50 o che trasmette da serramazzoni non prendevi già il mix a?

Quell' impianto per non mancare di rispetto a italia uno da velo veronese trasmette come la vecchia tele+3 con una potenza ridicola e in modo tale da non arrivare praticamente neanche a ganaceto :eusa_think: :eusa_think:

gigiota ha scritto:
Beh allora da ieri i tecnici RAI hanno fatto in maniera di farmelo vedere......

Non per portarti sf:eusa_shifty: :eusa_shifty: ga ma forse è solo spento il locale retecapri dall'appennino...se lo riattaccano :eusa_wall:

Delle prove ne stanno facendo perchè stanotte il mio decoder mi aveva agganciato telestense(sul 7) trc e vmt(sul 57) e sul 53 c'era pure qualcosa ma non ho capito bene che canali e mi aveva beccato la 7 in un altro canale.In compenso non becco più sportitalia(ch 41).

spalla72 ha scritto:
Delle prove ne stanno facendo perchè stanotte il mio decoder mi aveva agganciato telestense(sul 7) trc e vmt(sul 57) e sul 53 c'era pure qualcosa ma non ho capito bene che canali e mi aveva beccato la 7 in un altro canale.In compenso non becco più sportitalia(ch 41).

Il 53 è telestudiomodena...

gigiota ha scritto:

Di dove sei precisamente perchè non abito quasi sul confine e nn vedo nulla :sad:

ah bello!!!
tu vedi il mux a, io non vedo neanche più il b e un bel schermo nero a farmi compagnia.sono andato a vedere per curiosità e niente,mi da' una certa qualità nella frequenza ma niente.
zioe

Gigiota evidentemente riceve almeno in parte i canali da verona e entra in un ingresso o uhf o comunque che lascia passare anche il 34

Progressive pur ricevendo pure lui da Vr probabilmente l'antenna da quella direzione entra in un ingresso del centralino tipicamente a partire dal 36(can5 analogico) a salire e il centralino è fatto bene e fà il suo dovere cioè taglia bene sotto al 36!!!! e non vede il mux rai da torricelle pur essendovi + vicino di gigiota

zioe ha scritto:
a che ora più o meno di notte???
zioe
Erano le 3 di notte circa e non è la prima notte che lo fanno,solo che la scorsa notte ho provato ad aggiornare la lista dei canali.

Indietro
Alto Basso