MUX Rai A nella provincia di Parma

A

adriano_balestri

Io abito a Trecasali in provicia di Parma ho un dec. telesystem 7.3DT. 2 antenne log. (una verticale e una orizzontale) verso M.Canate, un'altra verso Valcava (Helman), e una vhf per Rai 1 analog.
Su una rivista c'era scritto che il Mux Rai A era sul ch.46 dove c'è segnale ma il decoder non mem. nessun canale.

adriano_balestri ha scritto:
Io abito a Trecasali in provicia di Parma ho un dec. telesystem 7.3DT. 2 antenne log. (una verticale e una orizzontale) verso M.Canate, un'altra verso Valcava (Helman), e una vhf per Rai 1 analog.
Su una rivista c'era scritto che il Mux Rai A era sul ch.46 dove c'è segnale ma il decoder non mem. nessun canale.

sul 46 dovrebbe essercii l famigerato dvb-h la rai dovrebbe essere sul 48

adriano_balestri ha scritto:

Nessuna possibilità di riceverlo: dal parmense non trasmette, da Verona è sul 34 ma da te arriva Telecolor, da Valcava è sul 64 ma da te non arriva, e da Reggio è sul 63 (come sopra).

C'è una piccola Cosa che non CAPIRò Mai!
Perchè RAI non si decide a Sistemare sti benedetti Mux A???!!!!
A Brescia ne abbiamo uno che è incollato con la vinavil.. tutto rispetto per la colla che potrebbe offendersi!!
Santa CLAUS di Rai.. Muoviti a restaurare i tuoi ripetitori.. magari abbattendoli per poi ricostruirli!!

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA......Santa Claus!!!!!Non mi suona nuova questa terminologia!!:lol: :lol:
Per la colla son d'accordo con te Teoteit, per Brescia ne ha usata un po' di piu' per i pannelli verso la tua zona, dalla mia parte avranno usato quella stick!!!

Ah..dimenticavo...penso si associ anche il mio amico Teoteit a questa domanda...
Visto che stiamo parlando del Mux A di Rai, volevo chiedere se qualcuno sa se stanno toccacciando per qualche motivo il ch33 dalla Vedetta x Brescia di RaiTre?
Qualche gg fa mentre io e Teoteit eravamo al tel, abbiamo avuto l'occasione di vedere RaiTre in analogico annebbiarsi di colpo (nebbia tipica del digitale), per poi ritornare regolarmente, per 2 o 3 volte, e mi e' capitato ancora in questi giorni!
Grazie a tutti per le eventuali risposte!

Anche a me è capitato ma su rai 2 specialmente la sera io prendo rai 2 sul 23 M.Canate

Indietro
Alto Basso