MUX Rai a Recco ?

gabry81

Digital-Forum New User
Come spesso accade, nel condominio dove vivo, ho mancanta totale di segnale del MUX RAI, Primocanale, ecc.
Tenuto conto della posizione, con due ripetitori a vista (parziale), avegno e portofino, siete a conoscenza di problemi irrisolti sopratutto sul primo sito ?

Grazie mille

Per i Rai, anche se di riflesso, sceglierei tutta la vita Portofino !!!
Comunque per le notizie in mio possesso Avegno funziona in maniera più che decorosa

Comunque per le notizie in mio possesso Avegno funziona in maniera più che decorosa

Come non quotarti ! Al momento il problema di "black out" non meglio precisato sembra rientrato.
Grazie per il suggerimento, credo che opterò per un backup fai da te verso portofino :laughing7:

Se per Avegno intendete Monte Tugio, quando piove hanno spesso problemi di alimentazione causa rete elettrica "non propriamente performante". Mi risulta che qualche settimana fa abbiano fatto qualche manutenzione per migliorare la situazione (black out programmato dei ripetitori per una mattinata) ma confermo che stamattina avevo in segreteria messaggi di condòmini disperati per il segnale assente domenicale...

Indietro
Alto Basso