La Rai di nuovo assente ad Alberobello e in valle d'Itria. Infatti il mux b ch 36 è di nuovo muto, cioè segnale presente ma senza nessun canale trasmesso. Del mux a invece nessun miglioramento del segnale sul ch 26 di Trazzonara sempre debole.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Mi hai anticipato, stavo per segnalare la stessa cosa.mirko86 ha scritto:La Rai di nuovo assente ad Alberobello e in valle d'Itria. Infatti il mux b ch 36 è di nuovo muto, cioè segnale presente ma senza nessun canale trasmesso. Del mux a invece nessun miglioramento del segnale sul ch 26 di Trazzonara sempre debole.
Ma Daii.. che strano!!!!.. :O Pensa che a Brescia i suddetti multiplex nn saltano mai!!!!!!!!!!!burian ha scritto:Mi hai anticipato, stavo per segnalare la stessa cosa.
Il mio decoder Humax riporta segnale all'80% (uno dei più alti in assoluto), con qualità 100%.
Ma schermo nero.
No comment per il mux Rai sul 26.
Intanto, mentre da un mese riuscivo a ricevere LA7 almeno la notte, da mezzanotte alle 8.00 durante l'assenza di telelocorotondo, ora non è ricevibile neanche in questa fascia oraria.
Velo pietoso.........