Mux RAI di nuovo in tilt (Alberobello)

mirko86

Digital-Forum Senior
La Rai di nuovo assente ad Alberobello e in valle d'Itria. Infatti il mux b ch 36 è di nuovo muto, cioè segnale presente ma senza nessun canale trasmesso. Del mux a invece nessun miglioramento del segnale sul ch 26 di Trazzonara sempre debole.

mirko86 ha scritto:
La Rai di nuovo assente ad Alberobello e in valle d'Itria. Infatti il mux b ch 36 è di nuovo muto, cioè segnale presente ma senza nessun canale trasmesso. Del mux a invece nessun miglioramento del segnale sul ch 26 di Trazzonara sempre debole.
Mi hai anticipato, stavo per segnalare la stessa cosa.
Il mio decoder Humax riporta segnale all'80% (uno dei più alti in assoluto), con qualità 100%.
Ma schermo nero.

No comment per il mux Rai sul 26.

Intanto, mentre da un mese riuscivo a ricevere LA7 almeno la notte, da mezzanotte alle 8.00 durante l'assenza di telelocorotondo, ora non è ricevibile neanche in questa fascia oraria.

Velo pietoso.........

burian ha scritto:
Mi hai anticipato, stavo per segnalare la stessa cosa.
Il mio decoder Humax riporta segnale all'80% (uno dei più alti in assoluto), con qualità 100%.
Ma schermo nero.

No comment per il mux Rai sul 26.

Intanto, mentre da un mese riuscivo a ricevere LA7 almeno la notte, da mezzanotte alle 8.00 durante l'assenza di telelocorotondo, ora non è ricevibile neanche in questa fascia oraria.

Velo pietoso.........
Ma Daii.. che strano!!!!.. :O Pensa che a Brescia i suddetti multiplex nn saltano mai!!!!!!!!!!! :D :D :D
Ciiiielo aggiungerei!!!!!

Indietro
Alto Basso