Mux rai dopo switch over

jemmo

Digital-Forum Senior Plus
quali canali rai appariranno dopo lo switch over (previsto in liguria e buona parte dell'italia a maggio)? spero i vari raisat, mi sembra assurdo che canali di tale qualità siano relegati solo alle zone di switch off

In effetti sugli switch del 2010 c'è un pò di intercettezza.
I mux che appariranno sono il mux A (con i 3 canali classici e rai4) e il mux B (con tutta una serie di canali che poi saranno inseriti nei mux 2-3-4 dopo lo switch off).
Il mux B forse non sarà presente ovunque nelle aree di switch over.
Se ben ricordo, il mux A apparirà sulla frequenza di Raidue.

A me risulta che la Liguria non fa' lo switch over ma passa direttamente allo switch off dal 26 Novembre - 20 Dicembre 2010. :doubt:

Biscuo ha scritto:
A me risulta che la Liguria non fa' lo switch over ma passa direttamente allo switch off dal 26 Novembre - 20 Dicembre 2010. :doubt:

esattamente, Liguria, emilia, Veneto e Friuli lo switch over lo faranno contestualmente allo switch off, vale a dire NON lo fanno.

Allora si troveranno l'offerta Rai tutta di colpo, fermo restando che c'è sempre il solito discorso sulla copertura del mux 4.

salute ha scritto:
Tranne chi il mux A e B lo riceve da anni.

In effetti in Liguria nei dintorni di Genova c'è già chi li riceve.
C'è poi anche una frequenza "Rai prove tecniche", anche se non credo c'entri qualcosa col dtt.

salute ha scritto:
Aspettiamo gli altri mux quindi.
Sopratutto rai sat premium che mi manca da quando l'hanno tolto da sky.

Trasmette soprattutto vecchi film e fiction televisive..... non mi pare di averci mai visto vecchi spettacoli (questi mi pare vadano in onda su raistoria).

Indietro
Alto Basso