Mux Reta A - Canale 51 - Milano Sud Est

Mr.Franz81

Digital-Forum New User
Salve a tutti,
ed un saluto visto che sono nuovo del forum!!!

io abito in zona p.le Lodi, zona sud est di milano, e ricevo perfettamente Deejay Tv sull'analogico, come prima ricevevo sempre bene allmusic.

Nonostante questo non riesco invece xò a ricevere in digitale i canali del Mux di Reta A (Dj Tv e Poker 24 Tv). Anche facendo la ricerca manuale il decoder non mi trova nulla sul canale 51....

Sapete come mai mi succede?

E per caso sapete se al momento dello switch off ci sarà poi la certezza di ricevere i canali del Mux di Rete A???

Grazie mille in anticipo,
Franz

Mr.Franz81 ha scritto:
Salve a tutti,
ed un saluto visto che sono nuovo del forum!!!

io abito in zona p.le Lodi, zona sud est di milano, e ricevo perfettamente Deejay Tv sull'analogico, come prima ricevevo sempre bene allmusic.

Nonostante questo non riesco invece xò a ricevere in digitale i canali del Mux di Reta A (Dj Tv e Poker 24 Tv). Anche facendo la ricerca manuale il decoder non mi trova nulla sul canale 51....

Sapete come mai mi succede?

E per caso sapete se al momento dello switch off ci sarà poi la certezza di ricevere i canali del Mux di Rete A???

Grazie mille in anticipo,
Franz
Controllato l'impianto? Io abito a Milano, zona Corso Sempione, e vedo tranquillamente i canali del Mux di RETE A.

Mr.Franz81 ha scritto:

Sicuramente sì, e anche su 2 frequenze ;)

Alcor ha scritto:
Sicuramente sì, e anche su 2 frequenze ;)

Purtroppo invece se provo a fare la ricerca, anche manuale, sul Canale 51 (che dovrebbe essere il canale di competenza) non mi trova nessuna frequenza ....

Sai se in seguito allo Switch off metteranno un po' d'ordine e ci sarà certezza di prendere tutti i canali ??

Indietro
Alto Basso