Mux Rete55 a Milano

auris

Digital-Forum Master
Fino a venerdì ero in grado di vedere i canali appartenenti al Mux Rete55, ovvero La6, Rete55 e PuntoSpazio (UHF: 47 --> 682 Mhz) Ora il segnale è completamente assente.
Ne sapete qualcosa?

auris ha scritto:
Fino a venerdì ero in grado di vedere i canali appartenenti al Mux Rete55, ovvero La6, Rete55 e PuntoSpazio (UHF: 47 --> 682 Mhz) Ora il segnale è completamente assente.
Ne sapete qualcosa?
da noi,oramai quasi 2 mesi ,è partita la trasmissione di rete55,sul 47/uhf dal monte Canto ,comune di Pontida BG,essendo i ns. impianti antenne su valcava ,in linea c'è il monte Canto ,ma essendo questo monte molto piu' in basso,non avra' la potenzialita' ,che ha Valcava,un segnale che prima arrivava da Brunate CO,e si mettevano a suo tempo ,2 ,antenne di 5a banda,una su Valcava e una su Brunate ,oramai ,non piu',solo su Valcava,e loro mi sa' che staranno facendo prove di visibilita',piu' ampie in vista del DTT,ciao.

Oggi i tre canali (LA6, RETE 55, PuntoSpazio) sono ricomparsi all'appello.
Mistero del digitale terrestre!

salve a voi di zona di Milano!
Io sono di Mantova il Vostro canale 55 è arrivato quì aggiunto nel mux di Televeneto MA!!!!!!!! E'....MUTO:5baby: si propio muto! Si vede che nel subentrare nel mux si sono dimenticati dell'audio,magari dovevano andare in ferie perchè è arrivato verso la fine di Luglio!
Vediamo se qualcheduno gli metta l'audio NO????'''?:badgrin:

geppee ha scritto:
salve a voi di zona di Milano!
Io sono di Mantova il Vostro canale 55 è arrivato quì aggiunto nel mux di Televeneto MA!!!!!!!! E'....MUTO:5baby: si propio muto! Si vede che nel subentrare nel mux si sono dimenticati dell'audio,magari dovevano andare in ferie perchè è arrivato verso la fine di Luglio!
Vediamo se qualcheduno gli metta l'audio NO????'''?:badgrin:

Si chiama Rete 55 ;)

Resettato il mux 47 di RETE55 con aumento del segnale (fino ad oggi lo ricevevo solo con l'antenna personale, da circa un'ora friubile anche con l'antenna condominiale. Ritornano Fashion TV e MOTORI TV da un pò di tempo a schermo nero, LA 6 sostituisce Eos Network

Ultima modifica:
paolo-steel ha scritto:
Resettato il mux 47 di RETE55 con aumento del segnale (fino ad oggi lo ricevevo solo con l'antenna personale, da circa un'ora friubile anche con l'antenna condominiale. Ritornano Fashion TV e MOTORI TV da un pò di tempo a schermo nero, LA 6 sostituisce Eos Network
Confermo! :D

auris ha scritto:
Oggi i tre canali (LA6, RETE 55, PuntoSpazio) sono ricomparsi all'appello.
Mistero del digitale terrestre!
non é un mistero: succedeva e succede lo stesso albero di natale anche con l'analogico, le tv locali specialmente anche nella mia zona ci sono un giorno si e due no...

Indietro
Alto Basso