Mux Retecapri (Puglia): aggiunto Paradise TV

M. Daniele

Membro dello Staff
Collaboratore
È stato aggiunto questo canale nel mux Retecapri sull'LCN 220. Attualmente è in onda un programma su canzoni neomelodiche (bleah). Il dubbio è se questo canale è stato aggiunto dappertutto o solo nella nostra versione pugliese.

Inviato dal mio SM-G357FZ utilizzando Tapatalk

Nel Mux nazionale non c'è. Comunque LCN 220 è una LCN nazionale... :eusa_think:
Non so a che ora sia stato aggiunto, ma al momento qui a Torino sul 220 non c'è nulla....vedremo se stanotte salva qualcosa...senno pazienza!

Si ho appena letto che è contenuto nel mux Telecapri sempre sul 220...un canale da farne a meno decisamente visto che per aggiungere questo canale hanno alzato il FEC da 2/3 a 3/4 peggiorando il segnale.

Inviato dal mio SM-G357FZ utilizzando Tapatalk

Tenete presente che il mux Puglia di Retecapri ha diversa configurazione ed ha più banda disponibile

Come detto nel thread del mux Retecapri, Paradise TV è un canale del mux TeleCapri.
In Puglia manca il mux TeleCapri (non ha ottenuto una frequenza) ed è stato inserito nel mux di ReteCapri (che è diverso proprio per questo)... :)

È stato aggiunto questo canale nel mux retecapri sull'lcn 220. Attualmente è in onda un programma su canzoni neomelodiche (bleah). Il dubbio è se questo canale è stato aggiunto dappertutto o solo nella nostra versione pugliese.

Inviato dal mio sm-g357fz utilizzando tapatalk
salve mi dispiace che non vi piace la musica neomelodica .fino ad un mese fa' noi trasmettevamo solo musica italiana .ma nessuno ci pagava per le spese che abbiamo quindi mal grado abbiamo scelto di fare questo genere di musica solo perche' ci pagano distinti saluti pino grazioli

a napoli questo canale è sempre esistito quindi non è una novità:d

infatti e non facciamo solo musica napoletana ma anche italiana e poi penso che non c'e' nulla di male trasmettere musica napoletana .giusto e meno male che sei di napoli ciao da pino grazioli

salve sono pino grazioli editore di tv paradise non si vede dove si trova lei provi ad aggiornare il decoder.

Paradise TV non è presente nel Mux Retecapri (Mux Nazionale). Il vostro canale è presente nel Mux Telecapri (in alcune regioni del sud o giù di li). Parliamo di 3/4 regioni se non erro. Nel resto d'Italia non c'è.

Se non lo sapete voi :)

Indietro
Alto Basso