• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Mux Retecapri

Ciao claudiuzzo non so dirti come sia possibile questo fattore, posso dirti soltanto che il mux di Retecapri nella mia zona risulta ormai spento da più di qualche mese, da quando alcuni suoi canali tipo:
Retecapri e Capristore sono presenti anche nel mux Telecampione.
Quindi almeno per quanto riguarda la mia zona ciò fa presumere ad una scelta di convenienza economica tener spento il mux Retecapri CH 57 UHF da Monte Paradiso; diverso invece il discorso per il resto della Provincia di Roma dove continuano a ricevere regolarmente tale mux. :icon_rolleyes:
 
non ho avuto il tempo di verificare, ma dopo aver effettuato la verifica di che trattasi a tutt'oggi i canali del mux in oggetto risultano codificati.
 
ale89 ha scritto:
Ma non è che il "codificato" il decoder/tv intende segnale debole o assente?[/QUOTE
la dicitura precisa:"Canale codificato o non disponibile".
Non so cosa possa essere successo.
verificato la potenza del segnale: livello 46%, qualità 100%
 
Corry744 ha scritto:
posso dirti soltanto che il mux di Retecapri nella mia zona risulta ormai spento da più di qualche mese, da quando alcuni suoi canali tipo:
Retecapri e Capristore sono presenti anche nel mux Telecampione.
Quindi almeno per quanto riguarda la mia zona ciò fa presumere ad una scelta di convenienza economica tener spento il mux Retecapri CH 57 UHF da Monte Paradiso; diverso invece il discorso per il resto della Provincia di Roma dove continuano a ricevere regolarmente tale mux. :icon_rolleyes:

Come sprecare frequenze,e darle a soggetti che non le meritano!!! :5eek:
 
Forse ho capito a cosa si riferisce Claudiuzzo: io con un tv samsung ho notato che Rete Capri, Capri Store, ma anche TLC, TLC 2, Top calcio 24, odeon 24 ed altri mi compaiono come canali criptati (anche se si vedono ovviamente) come i vari canali di Premium e quelli per adulti e quindi molto probabilmente sarà questo fatto, quello a cui si riferisce Claudiuzzo.
 
fabio88 ha scritto:
Forse ho capito a cosa si riferisce Claudiuzzo: io con un tv samsung ho notato che Rete Capri, Capri Store, ma anche TLC, TLC 2, Top calcio 24, odeon 24 ed altri mi compaiono come canali criptati (anche se si vedono ovviamente) come i vari canali di Premium e quelli per adulti e quindi molto probabilmente sarà questo fatto, quello a cui si riferisce Claudiuzzo.
Si perchè il Mux di Telecampione ha sempre avuto questo problema e cioè segnala tutti i canali del mux criptati anche se poi di fatto sono free... Ma qui non si parla del mux telecampione ma del mux retecapri ;)
 
ale89 ha scritto:
Si perchè il Mux di Telecampione ha sempre avuto questo problema e cioè segnala tutti i canali del mux criptati anche se poi di fatto sono free... Ma qui non si parla del mux telecampione ma del mux retecapri ;)

Ok, ma come ho scritto nel messaggio precedente a me quel problema lo fa anche con Rete Capri
 
fabio88 ha scritto:
Ok, ma come ho scritto nel messaggio precedente a me quel problema lo fa anche con Rete Capri
Beh si perchè riceverai ReteCapri e Capri Store tramite il mux di telecampione ;) Se intendi quello :)

Se poi lo stesso problema ce l'ha anche il mux di retecapri beh non posso verificare visto che da me non c'è :)
 
ale89 ha scritto:
Beh si perchè riceverai ReteCapri e Capri Store tramite il mux di telecampione ;) Se intendi quello :)

Se poi lo stesso problema ce l'ha anche il mux di retecapri beh non posso verificare visto che da me non c'è :)

No, hai ragione te: quei canali sono inclusi nello stesso mux di tlc ;)
 
Indietro
Alto Basso