Mux ReteSole (498-Roma)

flo87

Digital-Forum Senior
Ultimamente non ho avuto tempo per verificare le novità che ci offre il digitale romano. Adesso, ho visto che il vecchio mux di ReteSole(canale 24 MonteCavo) ha cambiato la solita offerta delle televendite, eliminando ReteSole2 e ReteSole3, e aggiungendo:
SportChannel24(qualità pietosa, 16:9)

CapitalTG24(La solita qualità, 4:3, ognitanto hanno dei problemi con l'audio)

Secondo me, era meglio se affitavano la banda a qualcun'altro.

Si la qualità è pietosa. E non solo questi due canali fanno pena, ma anche altri... Mi viene il dubbio che vadano in onda da internet. O meglio, i video di youtube a 1080 si vedono molto meglio.

PS= sul mux di ReteOro, sul canale collegato "3 channel lazio", c'è un crawl in basso che recita "3 channel lazio a terminato la sperimentazione tecnica...." e continua il pensierino senza gli accenti dove andavano messi.

Se non sanno scrivere figurati se sanno andare in onda.........

Scusate, ma voi che canali locali ritenete adeguati?
A me sembra che nella nostra regione (a parte forse RomaUno per l'informazione locale) non ce ne siano di interessanti.

Francamente Retesole non lo guardavo neppure quando c'era l'analogico, figurarsi oggi che con il digitale ci sono millemila canli più interessanti. Per rispondere alla domanda di Verde Rosso, credo che i migliori canali regionali nel Lazio siano RomaUno, Super3/Super3 Cinema, T9/T9 Donna e Teleroma56/Teleroma56 Sport, almeno a mio giudizio.

Ma francamente non li ritengo paragonabili ai canali nazionali, ad esempio i canali di cinema da voi citati.

l' estate dell' anno passato ho visto per qualche giorno un orribile telegiornale locale di 7GoldLazio, uno dei più brutti tg locali di tutt' Italia...

Beh, ognuno ha i suoi gusti. Ognitanto, qualcosina di bello si può trovare su questi canali.

7GoldLazio?Lo elimino sempre quando faccio la scansione dei programmi :eusa_whistle:

Indietro
Alto Basso