Mux ricevibili nella piana di Gioia Tauro

TVesse

Bannato
BANNATO
Nella piana di Gioia Tauro attualmente sono ricevibili

-Timb1B Dvb
-Mediaset Dvb-H
-Rete A Dvb 1
-Mediaset Dvb 1
-Mediaset Dvb 2

su 8 frequenze diverse, e quindi siamo molto indietro nel digitale nella piana di Gioia Tauro, e tutto è stato complicato dall' assenza di una emittente a Gioia Tauro e nella piana, come sono lontani i tempi di Telecalabria1 e di TVesse.

Con il digitale riavremo finalmente in un mux una emittente della piana di Gioia Tauro dopo tanto tempo ?

Non è esatto quello che scrivi, in buona parte della piana si prendono dfree, mediaset 1, mediaset 2, rete A, e da poco, il mux locale di calabria tv.

in alcuni casi, con "miracoli", da alcuni posti si riescono a ricevere anche timb1 e rai A, ma in rari casi.

Supernino ha scritto:
Non è esatto quello che scrivi, in buona parte della piana si prendono dfree, mediaset 1, mediaset 2, rete A, e da poco, il mux locale di calabria tv.

in alcuni casi, con "miracoli", da alcuni posti si riescono a ricevere anche timb1 e rai A, ma in rari casi.

Ma guarda nelle pagine di OTG TV su Rosarno, Gioia Tauro e Palmi...

http://www.otgtv.it/lista.php?code=RC25&posto=Rosarno
http://www.otgtv.it/lista.php?code=RC23&posto=Gioia Tauro
http://www.otgtv.it/lista.php?code=RC20&posto=Palmi

Io non vedo la scritta "dvb" a fianco della scritta Calabria Tv.

lo noti ?

Supernino,

E dai tempi di TVesse, Televiola e di TeleBlu che manca un emittente che trasmette dalla piana di Gioia Tauro.

Con il digitale terrestre finalmente in un mux digitale (Calabria Tv, Tele Mia o altre) avremo finalmente di nuovo una emittente che trasmette dalla piana di Gioia Tauro ?

Supernino

su quale canale nella piana di Gioia Tauro si riceve il mux locale di calabria tv ?

In questo momento non mi ricordo e non posso controllare, nei prossimi giorni ti faccio sapere ;)

Supernino,

Vorrei sapere se Europa Tv Calabria che è sulla lista OTG TV di Gioia Tauro sul canale 23, è ancora visibile ?

TVesse ha scritto:
Supernino,

Vorrei sapere se Europa Tv Calabria che è sulla lista OTG TV di Gioia Tauro sul canale 23, è ancora visibile ?
Io non lo ricevo.

Comunque il mux Calabria Tv è sul canale 61 ;)

Come fate a dire che ci sono emittenti locali che strasmettono nella piana di gioia tauro io non ne prendo nessuna da dove arrivono.

Io penso solo in notturna...a Natale ero giù e ho rilevato i seguenti mux DTT:
-Rai mux A (schermo nero tutti i canali, in pratica aggancia solo i canali in lista)
-Mediaset mux 1
-Mediaset mux 2
-D-Free
-DeeJay Tv

-Timb 1 (non ricordo bene se c'era???)

Comunque anche in analogico i canali sono pochi...

Supernino ha scritto:

up :)

Ed io sono uno in quei rari casi che raccolgo tutto perche o a disposizione la ricezione di monte scuro,monte contessa,vibo valentia, monte poro sant'elia, senza nessun ostacolo e ottima ricezione.

sulla piana c'è solo mediaset da monte poro e poi da contessa arriva qualcosa sul 40 ma è facile che in molte zone il 40 in dtt non sia ricevibile perchè sul 40 a scrisi c'è telecolor che spara verso nord.

Ma che centra mediaset da monte poro,mediaset da monte poro trasmette i suoi canali come tutte le altre emittenti nazionali o regionali,io dicevo che sulla piana non abbiamo piu emittenti locali poi scrisi con noi non centra niente,scrisi deve servire principalmente la sicilia.

Non ti o risposto per il canale 40 che trasmette da monte contessa ce pure il canale 37 che sono mux di la7 certo se tu sei alla marina di gioia tauro ed ai un'antenna uhf in verticale per gambarie mal orientata agevoli tele color da scrisi,come detto anche da supernino questi due canali da monte contessa coprono solo certe zone.

telecolor 40 telespazio 64 rtv 47 oltre i mediaset hanno pannelli su nicotera quindi entrano anche se punti poro di cul.,cmq locali c'era solo rtv sul 31 da poro,contessa entra bene a rizziconi m pare,ma cmq è+ strano come con la reggina in B con dahlia non hanno attivato nulla,cmq si parla dei mux timb da s.elia sui ch 36,37 in mista,ma ancora nessuna autorizzazione

Indietro
Alto Basso