MUX Solregina Po

gianluca77

Digital-Forum Master
oggi facendo la ricerca dei canali ho trovato sul 24 uhf

Solregina Po
lombardia tv
Lodi Crema Tv

peccato che sono tre canali identici con segnale e qualità molto bassa

Raul7 ha scritto:
li prendo da ieri notte...hai dimenticato TelePadrePio tra i canali del mux oltre alle due radio...

prima non era presente il canale TelePadrePio

ora il mux completo è composto da

7 po
18 Solregina Po
17 lombardia tv
19 Lodi Crema Tv
24 TelePadrePio (in conflitto con sportitalia2)
18 telestella (schermo nero)
860 radio lodi
861 radio mater

quattro doppioni per prendere più posti nella numerazione lcn

no no non sono doppioni...è che in ogni zona della lombardia hanno un nome diverso e nel mux hanno riunito tutti i loro canali con stessa programmazione che sono trasmessi su suolo lombardo

Raul è vero... ma alla fine sono doppioni o no?
Fare due canali fatti bene anziché 4 che emanano lo stesso segnale non sarebbe intelligente? Almeno così puoi esser a contatto con la popolazione.
Esempio della mia affermazione.
Tieni SolRegina per la Bassa Lombardia (Pv-Lo-Cr-Mn) e Lombardia TV per la restante parte di regione.
C'é un evento solo per la Bassa (esempio)? Bene... fai due programmazioni separate.
2 canali e copri meglio...
Ciao.

gianluca77 ha scritto:
peccato che non trasmette 24h in digitale

Sei sicuro? Da me è sempre digitale e stando a otgtv hanno un solo impianto operativo.

Thyssen ha scritto:
Raul è vero... ma alla fine sono doppioni o no?
Fare due canali fatti bene anziché 4 che emanano lo stesso segnale non sarebbe intelligente? Almeno così puoi esser a contatto con la popolazione.
Esempio della mia affermazione.
Tieni SolRegina per la Bassa Lombardia (Pv-Lo-Cr-Mn) e Lombardia TV per la restante parte di regione.
C'é un evento solo per la Bassa (esempio)? Bene... fai due programmazioni separate.
2 canali e copri meglio...
Ciao.

Dovrebbe essere questione di giorni se non di ore e la programmazione verrà differenziata. Me lo ha assicurato un mio conoscente che ci collabora.

Il canale LombardiaTV, facente parte del mux SolRegina, per tutta la notte è rimasto a schermo nero con il solo logo in basso a destra.
Ora ritrasmette Tele Padre Pio.
Che tristezza!

La programmazione dei canali del mux SolRegina è finalmente stata diversificata.
In questo momento in onda:
Lodi Crema Tv - obiettivo notizie
Lombardia Tv - trasmissione religiosa
Sol Regina Po - documentario sull'Austria con musiche di Mozart

Segnalo che ieri sera il mux del canale 24 Solregina era disattivato, e potevo vedere molto bene il Deejay Tv che trasmette in analogico da Parma.

Farà parte sempre degli aggiustamenti di frequenza che si stanno svolgendo in questi giorni in banda IV oppur era solo manutenzione?

Indietro
Alto Basso