Mux Tele 37 Firenze

F

firenzemedia

Dall'inizio della settimana c'e' un nuovo slot all'interno del bouquet digitale di Tele 37 Firenze. Trattasi di un non ben identificato CANALE CIVICO TOSCANO che sta trasmettendo una testcard a barre verticali colorate con l'indicazione in sovraimpressione PROVE TECNICHE. Curiosita' : il decoder me lo indica come CCS che in realta' starebbe per CANALE CIVICO SENESE, canale gia' esistente e presente nel mux di Tele 37 nella zona di Siena ... Allo stesso tempo l'emittente CONTO TV adesso e' rinominata CONTO TV 1.

firenzemedia ha scritto:
: il decoder me lo indica come CCS che in realta' starebbe per CANALE CIVICO SENESE
Mi sembra che questo nuovo "CCT" abbia preso il posto (o sia una naturale evoluzione) del vecchio "CCS", nel senso che non li vedo entrambi, ma prima vedevo quello vecchio (che trasmeteva la corsa del Palio e le sedute del consiglio comunale) ed ora vedo questo nuovo (con le bande verticali colorate)

Confermo l'aggiunta di "1" al nome di ContoTv.

cavallone ha scritto:
Mi sembra che questo nuovo "CCT" abbia preso il posto (o sia una naturale evoluzione) del vecchio "CCS", nel senso che non li vedo entrambi, ma prima vedevo quello vecchio (che trasmeteva la corsa del Palio e le sedute del consiglio comunale) ed ora vedo questo nuovo (con le bande verticali colorate)

Confermo la modifica in CCT. Quindi mi confermi che nella tua zona, il CANALE CIVICO SENESE non e' piu' sintonizzabile sul Digitale Terrestre ?

Un saluto di ingresso nel vostro forum.

Il canale CCT dovrebbe essre la sperimentazione del famoso canale digitale terrestre della Regione Toscana, ovviamente "sperimentale" perchè le legge impedisce agli enti pubblici di essere editori. Segnalo sul bouquet digitoscana la sparizione da un mese di NoiTv e la comparsa di Seeten, la televisione del turismo. Toscana Channel ha inoltre modificato la programmazione "allnews" per una più d'attesa con vecchi filmati promozionali della toscana.

confermo anche io la ricezione del nuovo canale, chissà cosa trasmetterà?

Indietro
Alto Basso