peppechennedy
Digital-Forum Gold Master
Salve a tutti! Sono curioso di sapere cosa trasmette il mux di telecapri comparso misteriosamente su eutelsat w2. Qualcuso lo sa? Ciao e grazie in anticipo! 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
peppechennedy ha scritto:Salve a tutti! Sono curioso di sapere cosa trasmette il mux di telecapri comparso misteriosamente su eutelsat w2. Qualcuso lo sa? Ciao e grazie in anticipo!![]()
Frequenza 12626 - Pol. V - SR 4520.Gianni ha scritto:Quale frequenza sarebbe ? Symbol Rate ?
emilam ha scritto:Frequenza 12626 - Pol. V - SR 4520.
Questa frequenza contiene:
- Retecapri
- Capristore
- Radio Capri Tv
- Radio Capri
Capri Event non c'è.Tecnicol ha scritto:Ci dovrebbe essere anche Capri Event nel mux se non sbaglio.
Tvsatellite ha scritto:La ricezione è problematica o sbaglio???
Anche io non ho problemi a ricevere questa frequenza:Livello 84% - Qualità 73%Tvsatellite ha scritto:La ricezione è problematica o sbaglio???
Capri Store è un canale di televendite mentre Radio Capri Tv è la versione televisiva di Radio Capri.peppechennedy ha scritto:Bene! allora in poche parole cosa trasmettono questi canali?
io li becco da qui in sardegna..abbastanza bene direi..quindi su radio capri tv solo videomusicali vero?emilam ha scritto:Capri Store è un canale di televendite mentre Radio Capri Tv è la versione televisiva di Radio Capri.
siolbiatrema ha scritto:quindi su radio capri tv solo videomusicali vero?