Mux Telegenova e Mux La 3 da Cogorno,che polarizzazione hanno?

ettore88

Digital-Forum Senior Master
Un saluto a tutti!!!Ieri parlando con un tecnico di impianti TV sono venuto a conoscenza che il CH 29 (Mux TeleGenova)irradiato da Cogorno è in verticale!Osservando la mappa dei ripetitori del Grande OTG,invece risulta orizzontale...Com'è la situazione "realmente":eek:rizzontale o verticale?Per quanto concerne il CH 37(Mux La 3)irradiato da ieri da Cogorno dovrebbe essere verticale,giusto?Grazie anticipatamente!!!:D

ettore88 ha scritto:
Un saluto a tutti!!!Ieri parlando con un tecnico di impianti TV sono venuto a conoscenza che il CH 29 (Mux TeleGenova)irradiato da Cogorno è in verticale!Osservando la mappa dei ripetitori del Grande OTG,invece risulta orizzontale...Com'è la situazione "realmente":eek:rizzontale o verticale?Per quanto concerne il CH 37(Mux La 3)irradiato da ieri da Cogorno dovrebbe essere verticale,giusto?Grazie anticipatamente!!!:D
errore materiale mio

Che io sappia, da Cogorno solo la rai è orizzontale. Il resto tutto verticale.

Ti confermo, per quanto riguarda il 29 di Cogorno... che è in polarizzazione VERTICALE.

GiGi75 ha scritto:
Che io sappia, da Cogorno solo la rai è orizzontale. Il resto tutto verticale.
Ciao!!!Oltre ai canali RAI dalla tabella di OTG risultano orizzontali da Cogorno i seguenti MUXs:Telecity Liguria(CH 24),Teleradiopace(CH 31),Timb3(CH 42),Primocanale(CH 44),Telestar Liguria(CH 51).Qualcuno può confermare?:eusa_think: Grazie anticipatamente!!!

Tigu70 ha scritto:
Ti confermo, per quanto riguarda il 29 di Cogorno... che è in polarizzazione VERTICALE.
Molte grazie Tigu!!!Puoi confermare o smentire anche le frequenze che ho postato,gentilmente?Grazie ancora!!!

Indietro
Alto Basso