• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Mux Telegenova Out?

Fabiom1981

Digital-Forum Senior Plus
Registrato
25 Ottobre 2011
Messaggi
526
Località
Genova
Salve a tutti, da un paio di giorni il mux di Telegenova sul canale 29 proveniente non so precisamente se dal Monte Gazzo o dal Righi è out. Ha cambiato frequenza, è un problema locale o altro?
Grazie
 
Anche al Lagaccio non è sintonizzabile (ricezione da Righi o Monte Fasce, non so esattamente...). Non so, però, se è proprio spento, perché il decoder mi mostra la barra della potenza/intensità al 100%, mentre quella della qualità è a 0.
Nel pomeriggio ero a Pra' e lì mi sembrava che fosse regolarmente sintonizzabile.
 
I diretti interessati sanno già ... domani dovrebbe normalizzarsi il tutto ... direi che è il Righi ad avere problemi
 
Ottimo ;)
Ad occhio sembra un problema di mancata sincronizzazione tra Righi e Monte Fasce; tra l'altro, dove Righi non arriva (ad esempio Struppa), la ricezione del 29 è rimasta stabile.
 
a me succedeva un a cosa strana: il mux era attivo per pochi secondi (circa 10) poi black out per altri 10 secondi
 
Già: mi è sembrato simile a quanto successe poco dopo lo switch off con i due mux di ReteA e per questo avevo pensato che ci fosse qualche problema di sincronizzazione tra Righi e Monte Fasce.
Stamattina comunque il mux è tornato sintonizzabile ;)
 
Tutto a posto si rivede come prima, mi interessava più che altro per Profit Tv dove ogni tanto passa qualcosa di interessante (ma non si trova un palinsesto da nessuna parte :eusa_wall: ).
 
Mi sa che ci risiamo: CH 29 attivo, ma direi che c'è qualche problema di sincronizzazione tra i ripetitori da cui lo ricevo (Righi e Monte Fasce).
 
Indietro
Alto Basso