Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Intendi il Mux Profit Ch.27 dal M.Calenzone?spedra ha scritto:da un paio di giorni non riesco piu a vedere i canali diu questo mux. anche risintonizzando il decodere non becco niente. avete news?
mckernan ha scritto:Intendi il Mux Profit Ch.27 dal M.Calenzone?
Albese con Cassano (Como)
Mux Profit Ch.27 dal M.Calenzone
Livello Segnale 75%
Qualità Segnale 20-50%
Qualità Segnale Oscillante con possibili interruzioni!!
Paolo
Dove abiti?spedra ha scritto:si quello con cielo e espansione tv.
ho appena rieffettuato la sintonizzazione ma non lo becca, ne il decoder ne una tv .
mckernan ha scritto:Dove abiti?
Io abito vicino al Parco Comunale di Albese fra la Provinciale x Erba e la Statale Como-Lecco, pur essendo coperto da una collinetta verso Milano, riesco a ricevere il Mux anche in questa condizione (Qualità Oscillante).
Paolo
Se abiti fra Serratore e Hotel Albavilla dovresti avere una buona visibilità verso Milano, non capisco l'impossibilità di ricevere questo Mux comunque dovrebbero essere solo problemi transitori poiché su questo Ch. vengono veicolati anche un Mux in Pay di conseguenza procederanno sicuramente alla risoluzione dei problemi con maggiore celerità.spedra ha scritto:io sono sulla como-lecco al confine con albese , prima del ponte di saruggia per intenderci
mckernan ha scritto:Se abiti fra Serratore e Hotel Albavilla dovresti avere una buona visibilità verso Milano, non capisco l'impossibilità di ricevere questo Mux comunque dovrebbero essere solo problemi transitori poiché su questo Ch. vengono veicolati anche un Mux in Pay di conseguenza procederanno sicuramente alla risoluzione dei problemi con maggiore celerità.
Paolo
Forse hanno modificato i sistemi radianti x ottimizzare la Copertura in vista dello Switch-Off, abitando in un'Area al Limite della Copertura, potrei essere maggiormente soggetto ad una maggiore instabilità nella ricezione di questo Mux.macortin ha scritto:Non so se centra qualcosa, ma giusto da un paio di giorni io rivedo questo mux che non vedevo da settimane......
Appunto....oggi non lo vedo più.....spedra ha scritto:da espansion mi hanno risposto dicendo che risolveranno il problema il prima possibile. vediamo